Superamento periodo di congedo

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: Superamento periodo di congedo

Messaggio da gino59 »

angri62 ha scritto:
carlo64 ha scritto:Non è che sei in aspettativa speciale in attesa che il comitato di verifica si pronunci sulla causa di servizio?
In questo caso i giorni si interrompono!
===l'aspettativa è di 548 (18 mesi) senza soluzione di continuità, in caso fossero interrotti da almeno 3 mesi e un giorno sono 913 giorni nel quinquennio mobile. l'amministrazione ha l'obbligo di inviarlo a visita di idoneità almeno un mese prima della scadenza del periodo di comporto.
===================Bentornato......ben ritrovato========================


oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 2663
Iscritto il: gio ago 21, 2014 8:34 am
Località: bologna

Re: Superamento periodo di congedo

Messaggio da oreste.vignati »

gino59 ha scritto:
angri62 ha scritto:
carlo64 ha scritto:Non è che sei in aspettativa speciale in attesa che il comitato di verifica si pronunci sulla causa di servizio?
In questo caso i giorni si interrompono!
===l'aspettativa è di 548 (18 mesi) senza soluzione di continuità, in caso fossero interrotti da almeno 3 mesi e un giorno sono 913 giorni nel quinquennio mobile. l'amministrazione ha l'obbligo di inviarlo a visita di idoneità almeno un mese prima della scadenza del periodo di comporto.
===================Bentornato......ben ritrovato========================
e un vero piacere poter di nuovo leggerti. buona domenica
mauriziogenova
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: sab ott 27, 2018 8:35 pm

Re: Superamento periodo di congedo

Messaggio da mauriziogenova »

Un caloroso saluto a tutti i partecipanti del forum,sono un nuovo iscritto, volevo chiedere a cosa posso andare incontro alla mia situazione personale. Sono un APS della gdf con 30 anni di servizio effettivo senza carichi familiari .Adesso mi trovo in aspettativa da circa 16 mesi, per motivi di salute ,la patologia è la seguente ernia del disco con instabilità vertebrale riconosciuta, come causa di servizio con tabella A\8. Volevo sapere a cosa vado incontro se supero i famosi 730 giorni di aspettativa.
1----mi congedono senza alcuna pensione ?
2----mi congedono con diritto alla pensione e che pensione avrei maturato con i miei anni di servizio ?
3---- altre soluzione ? Il mio dubbio è sapere a cosa posso andare incontro superando i 730 giorni di aspettativa verrò (riformato,dispensato,esonorato,messo in riserva o altro ancora) ringrazio chiunque possa darmi delle delucidazioni per i miei quesiti.
Rispondi