STRADE SICURE

Feed - VFP

Rispondi
VIKING
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: ven gen 18, 2019 9:27 pm

STRADE SICURE

Messaggio da VIKING »

Buongiorno,
Io da poco ho iniziato strade sicure e in seguito a numerose mancanza causa malattia, hanno deciso di mettere il giorno di riposo per i vfp1 come giorno di reperibilita
Ho chiesto se c e la possibilita di potersi allontanare durante questo giorno di effettivo riposo e mi e stato detto che in caso di chiamata devo essere subito
Inoltre questa reperibilita non figura da nessuna parte, nel senso che non devo firmare ma solo in caso di chiamata.
Volevo chiedere, la reperibilita e immediata o c e un tot di tempo esempio 1 ore, 2 ore??
E regolare togliere il riposo e metterlo in questa condizione di stare in pensiero perche non si sa s e si monta o meno?
Cordiali saluti


user0072
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: ven lug 20, 2018 5:12 pm

Re: STRADE SICURE

Messaggio da user0072 »

Non è regolare poiché sei in onnicomprensiva, la reperibilità è un altra cosa. sei rintracciabile, ma non sei tenuto a rientrare entro un limite di due ore. Chiedi l'ordine di operazione. li c'è scritto tutto
VIKING
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: ven gen 18, 2019 9:27 pm

Re: STRADE SICURE

Messaggio da VIKING »

Va bene, chiedero l ordine di operazione appena possibile.
Grazie

Sapete se vi sono dei limiti a tale operazioni nell'arco dell'anno??
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5414
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: STRADE SICURE

Messaggio da lino »

user0072 ha scritto: ven gen 18, 2019 9:57 pm Non è regolare poiché sei in onnicomprensiva, la reperibilità è un altra cosa. sei rintracciabile, ma non sei tenuto a rientrare entro un limite di due ore. Chiedi l'ordine di operazione. li c'è scritto tutto
Perdona user0072, premettendo che i militari avuto un ordine lo devono eseguire, a meno che non violi ecc.ecc.
Sai se vi sono disposizioni in merito su quante operazioni strade sicure si possano fare annualmente, se esistono limiti??
Se uno ha una seria patologia possibile che debba aspettare il cambio dal reparto da cui proviene il militare ?
Perdona ma non conosco proprio questo tipo di situazioni.
Unica cosa strana che con circa 100.000 uomini non si riesca nel rilevare personale che ha problematiche di salute di una certa entità...
Ciao e grazie.
Per Aspera ad Astra!!!!
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5414
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: STRADE SICURE

Messaggio da lino »

Mi continuano ad arrivare lamentele in particolare da vfp1 e vfp4 per mancati pagamenti di "strade sicure " .
Addirittura alcuni lamentano pagamenti irregolari da dicembre di quest'anno..
Nonostante le lamentele é scattato il.meccanismo dello scarica barile.
Non essendo un appartenente al corpo posso solamente dare suggerimenti generici.
Se qualche collega , potesse dare un aiuto più consistente, sono sicuro che i molti giovani silenti , ..ringrazieranno!!!
Grazie per le eventuali risposte.
Per Aspera ad Astra!!!!
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5414
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: STRADE SICURE

Messaggio da lino »

NULLA!!!!
Ognuno sta nel suo guscio e pensa al suo parametro o grado.....
Peccato, ecco perché non progrediamo e rimaniamo sempre sotto scacco dai SIGNORI delle alte sfere.
Se avessi dovuto aiutare gli amici del forum , in base al mio grado , ne avrei aiutato ben pochi.
Mi spiace per Voi ragazzi delle F.A. , avete ragione nel lamentarvi...conosco la vostra situazione .
Credo possiate rivolgervi all'avv.Carta, come avete fatto in passato.
Comunque qualcosa è stato smosso , nel recente passato.
Un saluto caro.
Lino.
Per Aspera ad Astra!!!!
Rispondi