Stipendio transito ruoli civili

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
c18
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 51
Iscritto il: gio set 01, 2016 2:01 pm

Stipendio transito ruoli civili

Messaggio da c18 »

Ciao a tutti . A breve firmerò il nuovo contratto di lavoro, (ruoli civili )ma oggi parlando con un collega mi ha detto che altri colleghi nellamiastessa situazione avrebbero rinunciato al transito perché il famoso assegno ad personam non sarebbe più riconosciuto . Qualcuno mi sa dire o darmi notizie più precise Grazie


naturopata
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1768
Iscritto il: ven mag 19, 2017 3:24 pm

Re: Stipendio transito ruoli civili

Messaggio da naturopata »

c18 ha scritto: lun mag 13, 2019 12:31 pm Ciao a tutti . A breve firmerò il nuovo contratto di lavoro, (ruoli civili )ma oggi parlando con un collega mi ha detto che altri colleghi nellamiastessa situazione avrebbero rinunciato al transito perché il famoso assegno ad personam non sarebbe più riconosciuto . Qualcuno mi sa dire o darmi notizie più precise Grazie
Minchiate. Ci vuole solo un po' di tempo per l'assegno ad personam, ovvero inizialmente non lo vedrai, ma poi dopo ti verrà riconosciuto con tutti glia arretrati.
c18
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 51
Iscritto il: gio set 01, 2016 2:01 pm

Re: Stipendio transito ruoli civili

Messaggio da c18 »

Grazie mille naturopata. Ero abbastanza sicuro dell'assegno ma il dubbio s'insinua. Grazie
c18
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 51
Iscritto il: gio set 01, 2016 2:01 pm

Re: Stipendio transito ruoli civili

Messaggio da c18 »

naturopata ha scritto: lun mag 13, 2019 1:44 pm
c18 ha scritto: lun mag 13, 2019 12:31 pm Ciao a tutti . A breve firmerò il nuovo contratto di lavoro, (ruoli civili )ma oggi parlando con un collega mi ha detto che altri colleghi nellamiastessa situazione avrebbero rinunciato al transito perché il famoso assegno ad personam non sarebbe più riconosciuto . Qualcuno mi sa dire o darmi notizie più precise Grazie
Minchiate. Ci vuole solo un po' di tempo per l'assegno ad personam, ovvero inizialmente non lo vedrai, ma poi dopo ti verrà riconosciuto con tutti glia arretrati.
Scusa ancora ma nel contratto che andrò a firmare troverò riportata la voce assegno ex polizia o voci simili?
Grazie, sei un riferimento importante di questo forum e il tuo aiuto nel mio caso è stato davvero importante.
Topgun86
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 77
Iscritto il: mar feb 19, 2019 9:02 am

Re: Stipendio transito ruoli civili

Messaggio da Topgun86 »

Ciao scusami con quanti anni di servizio sei transitato?, e' stato facile transitare?, ti hanno mandati nel ultima sede di servieil?, l esame co' e stato?
Rispondi