Stipendio transito ruoli civili

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

Rispondi
c18
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 51
Iscritto il: gio set 01, 2016 2:01 pm

Stipendio transito ruoli civili

Messaggio da c18 »

Ciao a tutti . A breve firmerò il nuovo contratto di lavoro, (ruoli civili )ma oggi parlando con un collega mi ha detto che altri colleghi nellamiastessa situazione avrebbero rinunciato al transito perché il famoso assegno ad personam non sarebbe più riconosciuto . Qualcuno mi sa dire o darmi notizie più precise Grazie


Halibut
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 49
Iscritto il: sab feb 06, 2016 9:16 pm

Re: Stipendio transito ruoli civili

Messaggio da Halibut »

c18 ha scritto: lun mag 13, 2019 12:30 pm Ciao a tutti . A breve firmerò il nuovo contratto di lavoro, (ruoli civili )ma oggi parlando con un collega mi ha detto che altri colleghi nellamiastessa situazione avrebbero rinunciato al transito perché il famoso assegno ad personam non sarebbe più riconosciuto . Qualcuno mi sa dire o darmi notizie più precise Grazie
Paure ingiustificate. Esiste una legge che lo prevede e non è ancora stata abrogaa. Probabilmente si tratta di voci messe in giro dai civili puri che ogni cìììvolta che si parla di assegno ad personam per gli ex militare hanno un travaso di bile che diventano verdi in faccia dalla rabbia!!!!
c18
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 51
Iscritto il: gio set 01, 2016 2:01 pm

Re: Stipendio transito ruoli civili

Messaggio da c18 »

Grazie halibut, ero abbastanza tranquillo ma sai com'è ste cose fanno sempre venire un po di ansia. Grazie
Halibut
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 49
Iscritto il: sab feb 06, 2016 9:16 pm

Re: Stipendio transito ruoli civili

Messaggio da Halibut »

c18 ha scritto: lun mag 13, 2019 6:00 pm Grazie halibut, ero abbastanza tranquillo ma sai com'è ste cose fanno sempre venire un po di ansia. Grazie
traanquillo tutto nella norma il terrorismo psicologico è un'arma moolto comune nel nostro nuovo status! A PERSOCIV stanno tutti sclerando dall'invidia per noi ex militare. C'è stata una sorta di ammutinamento, non lavora più nessuno e se riesci a parlare con qualcuno è un miracolo1 mi raccomando non dire mai che sei un transitato senn mettono le tue pratiche in fondo alla lista. Pensa che a me a due anni esatti dal transito non mi hanno ancora fatto il decreto di assegno ad persoam!
Per cui non mi stupische che siano loro stessii a mettere in giro queste voci che non spetta l assegno ad personam!
Roba da pazzi!
Rispondi