Stipendio pieno in aspettativa.

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Gabry08
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 422
Iscritto il: mer mag 07, 2014 8:37 pm

Stipendio pieno in aspettativa.

Messaggio da Gabry08 »

Buongiorno a tutti. Ho un quesito da chiedere. Io il 21.5. P.v., se non vengo riformato, sarò dispensato dal servizio per aver superato i 730 giorni nel quinquennio. A tal proposito a dicembre 2019 ho presentato domanda di causa di servizio. Ora mi chiedo ma io dovrò restituire le somme percepite dopo il 18° mese? Se si con quali tempi e/o modalità? Ce la possibilità, invece, che io non debba restituire nulla?
Grazie per le risposte. Un abbraccio ed un saluto a tutti.


mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20505
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Stipendio pieno in aspettativa.

Messaggio da mauri64 »

Salve, nell'attesa che altri colleghi intervengano in merito, verifica che i 730 giorni di aspettativa nel quinquennio siano stati conteggiati correttamente, per fare ciò, allego la relativa circolare.

Saluti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
lepre15
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 512
Iscritto il: ven gen 10, 2020 7:57 pm

Re: Stipendio pieno in aspettativa.

Messaggio da lepre15 »

Ciao Gabey, se non viene riconosciuta SI dipendente dovrai restiruire la meta' dello stipendio dal 12 al 18 mo mese e stipendio intero dal 19mo al 24mo mese!!
lepre15
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 512
Iscritto il: ven gen 10, 2020 7:57 pm

Re: Stipendio pieno in aspettativa.

Messaggio da lepre15 »

Per le modalità ed i tempi devi aspettare prima che valutino la tua causa di servizio!! E poi apriranno la pratica per la riscossione in tempi non brevissimi!!
Rispondi