STIPENDIO OTTOBRE 2017 PARAMETRI NON AGGIORNATI

Feed - POLIZIA DI STATO

trasmarterzo
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 363
Iscritto il: sab ago 19, 2017 5:52 pm

Re: STIPENDIO OTTOBRE 2017 PARAMETRI NON AGGIORNATI

Messaggio da trasmarterzo »

oreste.vignati ha scritto:
TONINO59 ha scritto:Sono un Sov. C. in pensione da settembre 2016, vi dico di mandare a quel paese i sindacati non hanno fatto altro che rovinare la Polizia, pensano solo hai xxxxxxx suoi e non hai colleghi. Avete notato che sono anni che non vanno più suoi posti di lavoro, tanto hanno i loro galoppini sul posto comprati con clientelismo tipo aggregazioni con motivazioni del xxxxxxx, avete notato che nei in alcuni uffici ci sono più aggregati che permanenti, mandali a fare in culooooooooooooooooo.
Non credo che tutti i sindacati siano uguali, ma al di fuori di questo, pensa se non c'era nessuno a contrattare.

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
Collega, lasciamo stare questo argomento, ma hai fatto due conticini? Ti accontenti delle briciole?
Fai la somma tra aumento di stipendio e nuove trattenute (pure del sindacato...), vedi che "gadagno"...!!
A me il sindacato non è servito quando ho avuto l' infortunio sul lavoro, neanche i loro avvocati... ho dovuto provvedere da me.
Parere personale ovviamente.


oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 2663
Iscritto il: gio ago 21, 2014 8:34 am
Località: bologna

Re: STIPENDIO OTTOBRE 2017 PARAMETRI NON AGGIORNATI

Messaggio da oreste.vignati »

trasmarterzo ha scritto:
oreste.vignati ha scritto:
TONINO59 ha scritto:Sono un Sov. C. in pensione da settembre 2016, vi dico di mandare a quel paese i sindacati non hanno fatto altro che rovinare la Polizia, pensano solo hai xxxxxxx suoi e non hai colleghi. Avete notato che sono anni che non vanno più suoi posti di lavoro, tanto hanno i loro galoppini sul posto comprati con clientelismo tipo aggregazioni con motivazioni del xxxxxxx, avete notato che nei in alcuni uffici ci sono più aggregati che permanenti, mandali a fare in culooooooooooooooooo.
Non credo che tutti i sindacati siano uguali, ma al di fuori di questo, pensa se non c'era nessuno a contrattare.

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
Collega, lasciamo stare questo argomento, ma hai fatto due conticini? Ti accontenti delle briciole?
Fai la somma tra aumento di stipendio e nuove trattenute (pure del sindacato...), vedi che "gadagno"...!!
A me il sindacato non è servito quando ho avuto l' infortunio sul lavoro, neanche i loro avvocati... ho dovuto provvedere da me.
Parere personale ovviamente.
Io posso pure lasciar stare, conosco anch'io la situazione, ripeto NON sono tutti uguali, sono in pensione e cerco di aiutare i colleghi per i vari problemi previdenziali e cause di servizio, credo inoltre (anche non avendone beneficiato) che tra riodino e rinnovo contrattuale, un aumento così non si vedeva va da decenni. Su quest'ultima affermazione sfido chiunque la contesti.
Anche questo è un mio parere

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
Gino68
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 491
Iscritto il: mer ott 28, 2015 12:29 pm

Re: STIPENDIO OTTOBRE 2017 PARAMETRI NON AGGIORNATI

Messaggio da Gino68 »

Vediamo cosa succederà col rinnovo del contratto ma ci saranno solo le briciole per noi della truppa forse un 20€ netti al mese meno la vacanza contrattuale ma spero vivamente di sbagliarmi--
Avatar utente
Stefano1963
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 46
Iscritto il: ven nov 08, 2013 10:51 am

Re: STIPENDIO OTTOBRE 2017 PARAMETRI NON AGGIORNATI

Messaggio da Stefano1963 »

Idem ragazzi, gli 80 euro L.208/2015 non ci sono, il parametro è rimasto uguale essendo euro113,50, mentre dal 1 ottobre 2017 Coordinatore doveva essere di euro 121,50. Promozione Ass.Capo Polizia Penitenziaria decorrenza giuridica ed economica 20.03.2001. Eppure in una nota, che vi allego, del portale NOIpa doveva essere tutto inquadrato dal 1 ottobre 2017. L'Italia sé.......dorme ancora!. Un caro saluto a tutti.
Stefano1963
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peklenc
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 41
Iscritto il: lun set 25, 2017 2:31 pm

Re: STIPENDIO OTTOBRE 2017 PARAMETRI NON AGGIORNATI

Messaggio da Peklenc »

Scusate ma...era decorrenza 1.10? Bene. E quando lo percepite lo stipendio 1.10-31.10? Annoveeembre!
Daje su....
Gino68
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 491
Iscritto il: mer ott 28, 2015 12:29 pm

Re: STIPENDIO OTTOBRE 2017 PARAMETRI NON AGGIORNATI

Messaggio da Gino68 »

Il 23/10 ma con i vecchi parametri---
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 12868
Iscritto il: mer feb 24, 2010 3:23 pm

Re: STIPENDIO OTTOBRE 2017 PARAMETRI NON AGGIORNATI

Messaggio da panorama »

per i colleghi della PolStato

allego il comunicato del vostro Ministero circa il mancato adeguamento dei parametri per problemi tecnici.

vedi PDF
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ocram59
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 23
Iscritto il: sab lug 29, 2017 4:57 pm

Re: STIPENDIO OTTOBRE 2017 PARAMETRI NON AGGIORNATI

Messaggio da ocram59 »

buongiorno a tutti; pongo un quesito:
sono vice sov. da dicembre '98 e sovr. capo da dicembre 2012 (15° corso).
con il riordino mi danno la qualifica di coordinatore e parametro 131?
e i 1.200,00 euro una tantum?
se non a noi del 15° corso, a chi? esistono sovr. capo più anziani?
grazie a chi vorrà rispondere.
mefisto71
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 68
Iscritto il: sab lug 23, 2011 9:46 pm

Re: STIPENDIO OTTOBRE 2017 PARAMETRI NON AGGIORNATI

Messaggio da mefisto71 »

Dovresti prendere tutto avendo maturato 18 anni nel ruolo sovrintendente* quindi 10+8 a dicembre 16. Più vecchi del 15 corso ci sono circa 700/800 sov.c. non rialliniati nel 95. Calcola che persino la nostra amministrazione non ne era a conoscenza sino a pochi mesi fa.....almeno questo è emerso ad un incontro con sigle sindacali a livello nazionale in tema di riordino. Bella Amministrazione che abbiamo.
ocram59
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 23
Iscritto il: sab lug 29, 2017 4:57 pm

Re: STIPENDIO OTTOBRE 2017 PARAMETRI NON AGGIORNATI

Messaggio da ocram59 »

grazie mefisto. in effetti é questa la mia speranza, ma non ho letto da nessuna parte che gli anni 7+7 per diventare sov. capo mi verranno conteggiati (retroattività) 5+5. speriamo bene.
mefisto71
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 68
Iscritto il: sab lug 23, 2011 9:46 pm

Re: STIPENDIO OTTOBRE 2017 PARAMETRI NON AGGIORNATI

Messaggio da mefisto71 »

Tranquillo, non più tardi di 30/40gg orsono è uscita una comunicazione ministeriale che lo garantiva al fine di non creare sperequazioni con le altre forze del comparto sicurezza difesa.
eroif60
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 46
Iscritto il: dom feb 05, 2017 1:03 pm

Re: STIPENDIO OTTOBRE 2017 PARAMETRI NON AGGIORNATI

Messaggio da eroif60 »

mefisto71 ha scritto:Dovresti prendere tutto avendo maturato 18 anni nel ruolo sovrintendente* quindi 10+8 a dicembre 16. Più vecchi del 15 corso ci sono circa 700/800 sov.c. non rialliniati nel 95. Calcola che persino la nostra amministrazione non ne era a conoscenza sino a pochi mesi fa.....almeno questo è emerso ad un incontro con sigle sindacali a livello nazionale in tema di riordino. Bella Amministrazione che abbiamo.
Cosa vuol dire "prendere tutto", anch'io sono nella situazione di ocram59 e, da quel che ho capito dalla circolare, i 1200 euro unatantum li prenderanno SOLO, quei 7/800 sov.c. che, prima del '95 da ass. c., dalla sera alla mattina si sono ritrovati v.sovr. e sono gli unici che hanno otto anni di anzianita' nella qualifica di sov.c., prerogativa per limitare l'esborso e premiare i SOLITI baciati dalla fortuna.
lellobit
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 451
Iscritto il: mer giu 07, 2017 3:59 pm

Re: STIPENDIO OTTOBRE 2017 PARAMETRI NON AGGIORNATI

Messaggio da lellobit »

Anche a noi cc e' successo io sono del primo corso sovr. 1996 e l assegno per gli apicali non mi spetta l hanno dato solo agli ex appuntati upg che transitarono nel mio ruolo senza concorso e relativo corso mi hanno detto che ne sono rimasti circa 400
Gino68
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 491
Iscritto il: mer ott 28, 2015 12:29 pm

Re: STIPENDIO OTTOBRE 2017 PARAMETRI NON AGGIORNATI

Messaggio da Gino68 »

Scusate gli 8 anni dovrebbero essere al 1/01/17 o al 1/10/17?
Avatar utente
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5204
Iscritto il: mar ago 13, 2013 2:09 pm

Re: STIPENDIO OTTOBRE 2017 PARAMETRI NON AGGIORNATI

Messaggio da Louis65 »

Gino68 ha scritto:Scusate gli 8 anni dovrebbero essere al 1/01/17 o al 1/10/17?
01/01/17
Rispondi