STIPENDIO OTTOBRE 2017 PARAMETRI NON AGGIORNATI

Feed - POLIZIA DI STATO

trasmarterzo
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 363
Iscritto il: sab ago 19, 2017 5:52 pm

Re: STIPENDIO OTTOBRE 2017 PARAMETRI NON AGGIORNATI

Messaggio da trasmarterzo »

Gino68 ha scritto:Salve volevo informarvi che contrariamente a come si diceva i parametri dello stipendio di ottobre sono gli stessi e non aggiornati però gli 80 € mancano---
Buongiorno colleghi tutti, aveve notizie di questi importi che dovevano essere in busta paga di ottobre 2017?
Come più volte anticipato dal sindacato xxxxxx, con la busta paga di ottobre i colleghi troveranno aggiornati gli stipendi con i nuovi parametri stipendiali, stabiliti dal d. Lgs. 95/2017 riguardante il riordino dei ruoli delle Forze di Polizia.
Sempre per il mese di ottobre sarà versato, in unica rata, il bonus di 80 euro relativi i mesi di ottobre, novembre e dicembre, per un totale netto di euro 240 (350 euro lordi); per compensare il pagamento delle competenze R.A.P..
Per quanto riguarda l’assegno una tantum previsto per le qualifiche apicali che, per effetto della riduzione degli anni di servizio nella promozione alla qualifica superiore, si trovano ad aver maturato più anni per raggiungere tale posizione, entro il mese di dicembre vedranno riconosciuto l’importo che ricordiamo essere:
Assistente capo con almeno 8 anni 800 euro
Assistente capo con almeno 12 anni 1000 euro
Sovrintendente capo con almeno 8 anni 1200 euro
Ispettore sups sostituto commissario con almeno 4 anni 1300 euro
Ispettore sups sostituto commissario con almeno 8 anni 1500 euro.

Io non ho trovato nulla.... nessun traccia ad ottobre 2017 a parte aumento stipendio parametrale ma anche aumento ritenute .... morale preso di meno di sette,bre 2017


Niclo
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 130
Iscritto il: dom nov 23, 2014 11:17 pm

Re: STIPENDIO OTTOBRE 2017 PARAMETRI NON AGGIORNATI

Messaggio da Niclo »

Buongiorno a te, premesso che la colpa del mancato aggiornamento viene addebitata a quegli uffici che non hanno comunicato le suddette variazioni, per cui non tutti si sono visti lo statino paga aggiornato, dopo di che, ne approfittavo per esporre anche il mio caso, non di mancato aggiornamento, ma più probabilmente di erroneo aggiornamento...

Sono un Sov.te Capo del 15° corso

Nomina V.S. 12.12.1998

Nomina S.C. 12.12.2012

S.C. con + 4 anni al 12.12.2016

Parametro mese di settembre 120,25

Parametro di questo mese (ottobre) 124,25

Se non ho visto male, il parametro 124,25 dovrebbe corrispondere al Sov.te Capo addirittura senza i + 4 anni di permanenza nel grado, mentre nel mio caso, con i + 4 avrebbero dovuto riconoscermi il parametro 125,75, mentre qualora rientrassi nei Sov.ti Capo "Coordinatori", il parametro che mi sarei dovuto attendere era 131,00.

A voi l'ardua sentenza... gradirei anch'io comprendere se, a questo punto, il parametro 124,25 è da ritenersi corretto, e qualora non lo fosse, con quali modalità l'Amministrazione pensa di porvi rimedio.

Grazie a tutti coloro che sapranno fornire informazioni fondate.
gargiano64
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 10
Iscritto il: sab nov 19, 2016 11:59 am

Re: STIPENDIO OTTOBRE 2017 PARAMETRI NON AGGIORNATI

Messaggio da gargiano64 »

Isp.c. dal 1/9/2000 con stesso parametro di settembre: 133.
Brasco63
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 95
Iscritto il: sab ott 22, 2016 1:11 pm

Re: STIPENDIO OTTOBRE 2017 PARAMETRI NON AGGIORNATI

Messaggio da Brasco63 »

Niclo ha scritto:Buongiorno a te, premesso che la colpa del mancato aggiornamento viene addebitata a quegli uffici che non hanno comunicato le suddette variazioni, per cui non tutti si sono visti lo statino paga aggiornato, dopo di che, ne approfittavo per esporre anche il mio caso, non di mancato aggiornamento, ma più probabilmente di erroneo aggiornamento...

Sono un Sov.te Capo del 15° corso

Nomina V.S. 12.12.1998

Nomina S.C. 12.12.2012

S.C. con + 4 anni al 12.12.2016

Parametro mese di settembre 120,25

Parametro di questo mese (ottobre) 124,25

Se non ho visto male, il parametro 124,25 dovrebbe corrispondere al Sov.te Capo addirittura senza i + 4 anni di permanenza nel grado, mentre nel mio caso, con i + 4 avrebbero dovuto riconoscermi il parametro 125,75, mentre qualora rientrassi nei Sov.ti Capo "Coordinatori", il parametro che mi sarei dovuto attendere era 131,00.

A voi l'ardua sentenza... gradirei anch'io comprendere se, a questo punto, il parametro 124,25 è da ritenersi corretto, e qualora non lo fosse, con quali modalità l'Amministrazione pensa di porvi rimedio.

Grazie a tutti coloro che sapranno fornire informazioni fondate.


Se non interpreto male il riordino delle carriere credo che tu da S.C con nomina nel 2012 dovresti raggiungere 9 anni nel grado per via dei 5 anni + 4 non usufruiti Tot. 9 quindi dovresti passare S.C.C.
Niclo
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 130
Iscritto il: dom nov 23, 2014 11:17 pm

Re: STIPENDIO OTTOBRE 2017 PARAMETRI NON AGGIORNATI

Messaggio da Niclo »

Brasco63 ha scritto:
Niclo ha scritto:Buongiorno a te, premesso che la colpa del mancato aggiornamento viene addebitata a quegli uffici che non hanno comunicato le suddette variazioni, per cui non tutti si sono visti lo statino paga aggiornato, dopo di che, ne approfittavo per esporre anche il mio caso, non di mancato aggiornamento, ma più probabilmente di erroneo aggiornamento...

Sono un Sov.te Capo del 15° corso

Nomina V.S. 12.12.1998

Nomina S.C. 12.12.2012

S.C. con + 4 anni al 12.12.2016

Parametro mese di settembre 120,25

Parametro di questo mese (ottobre) 124,25

Se non ho visto male, il parametro 124,25 dovrebbe corrispondere al Sov.te Capo addirittura senza i + 4 anni di permanenza nel grado, mentre nel mio caso, con i + 4 avrebbero dovuto riconoscermi il parametro 125,75, mentre qualora rientrassi nei Sov.ti Capo "Coordinatori", il parametro che mi sarei dovuto attendere era 131,00.

A voi l'ardua sentenza... gradirei anch'io comprendere se, a questo punto, il parametro 124,25 è da ritenersi corretto, e qualora non lo fosse, con quali modalità l'Amministrazione pensa di porvi rimedio.

Grazie a tutti coloro che sapranno fornire informazioni fondate.


Se non interpreto male il riordino delle carriere credo che tu da S.C con nomina nel 2012 dovresti raggiungere 9 anni nel grado per via dei 5 anni + 4 non usufruiti Tot. 9 quindi dovresti passare S.C.C.
Ti ringrazio per la buona notizia, anche se ho imparato che non bisogna illudersi.
Brasco63
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 95
Iscritto il: sab ott 22, 2016 1:11 pm

Re: STIPENDIO OTTOBRE 2017 PARAMETRI NON AGGIORNATI

Messaggio da Brasco63 »

Niclo ha scritto:
Brasco63 ha scritto:
Niclo ha scritto:Buongiorno a te, premesso che la colpa del mancato aggiornamento viene addebitata a quegli uffici che non hanno comunicato le suddette variazioni, per cui non tutti si sono visti lo statino paga aggiornato, dopo di che, ne approfittavo per esporre anche il mio caso, non di mancato aggiornamento, ma più probabilmente di erroneo aggiornamento...

Sono un Sov.te Capo del 15° corso

Nomina V.S. 12.12.1998

Nomina S.C. 12.12.2012

S.C. con + 4 anni al 12.12.2016

Parametro mese di settembre 120,25

Parametro di questo mese (ottobre) 124,25

Se non ho visto male, il parametro 124,25 dovrebbe corrispondere al Sov.te Capo addirittura senza i + 4 anni di permanenza nel grado, mentre nel mio caso, con i + 4 avrebbero dovuto riconoscermi il parametro 125,75, mentre qualora rientrassi nei Sov.ti Capo "Coordinatori", il parametro che mi sarei dovuto attendere era 131,00.

A voi l'ardua sentenza... gradirei anch'io comprendere se, a questo punto, il parametro 124,25 è da ritenersi corretto, e qualora non lo fosse, con quali modalità l'Amministrazione pensa di porvi rimedio.

Grazie a tutti coloro che sapranno fornire informazioni fondate.


Se non interpreto male il riordino delle carriere credo che tu da S.C con nomina nel 2012 dovresti raggiungere 9 anni nel grado per via dei 5 anni + 4 non usufruiti Tot. 9 quindi dovresti passare S.C.C.
Ti ringrazio per la buona notizia, anche se ho imparato che non bisogna illudersi.
Io sono S.C dall' 1/1/2015 dovrei rientrare tra i + 4 e dall'1/1/2019 S.C.C. Spero di non sbagliarmi...il parametro 131 mi farebbe comodo anche' perche' ci si avvicina a pensione. Il ritardo sembra sia dovuto al famoso disco rotto.
Niclo
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 130
Iscritto il: dom nov 23, 2014 11:17 pm

Re: STIPENDIO OTTOBRE 2017 PARAMETRI NON AGGIORNATI

Messaggio da Niclo »

Te lo auguro, fortunatamente a me cambia poco, e comunque non ruberei nulla a nessuno, se invece dovesse andar male, tutto sommato, considerato i 19 anni trascorsi senza aver mai ottenuto nulla, non ne farei un dramma, ma mi consola il fatto che, nel mio piccolo, non ho mai smesso di ripagare l'amministrazione come merita.
Odino
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 29
Iscritto il: mer set 06, 2017 10:12 am

Re: STIPENDIO OTTOBRE 2017 PARAMETRI NON AGGIORNATI

Messaggio da Odino »

Il mese scorso ho avuto l'aggiornamento ad Ass.C + 8 ma ho ritardo di quattro ed ho beneficiato del'anno di abbuono come molti. Sembra che non aggiornato perchè attendono un decreto del capo della polizia. Entro novembre dovrebbe risolversi tutto, assegni compresi. I l24 ttobre ci dovrebbe essere l'assegno degli ottanta euro dei quattro mesi rimasti. P:S: Speriamo che questi S...si muovano perchè devo pagare medici ed avvocati!!!! (Decorrenza ovviamente come tutti sapete per il "grado farlocco" è 8 anni nel grado ass.C con decorrenza Ottobre 2017....al di la dell'abbuono o meno!
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 12870
Iscritto il: mer feb 24, 2010 3:23 pm

Re: STIPENDIO OTTOBRE 2017 PARAMETRI NON AGGIORNATI

Messaggio da panorama »

Oggi per noi CC. sono disponibili le buste paga, quindi, a me è stato corrisposto quale APS. grado apicale, Una tantum grado apicale riordino (1.000,00) + Una tantum Ottobre/Dicembre (350,00). Inoltre il parametro è stato rialzato a 117,00 €uro e questo perchè non ho avuto ancora il decreto. E' stato detto che a Novembre verrà corrisposto invece quello di 121,50. Praticamente per coloro che hanno già avuto il Decreto troveranno il parametro spettante mentre la massa dovrà attendere ancora qualche tempo per poi vedersi aggiornato il parametro.
Niclo
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 130
Iscritto il: dom nov 23, 2014 11:17 pm

Re: STIPENDIO OTTOBRE 2017 PARAMETRI NON AGGIORNATI

Messaggio da Niclo »

panorama ha scritto:Oggi per noi CC. sono disponibili le buste paga, quindi, a me è stato corrisposto quale APS. grado apicale, Una tantum grado apicale riordino (1.000,00) + Una tantum Ottobre/Dicembre (350,00). Inoltre il parametro è stato rialzato a 117,00 €uro e questo perchè non ho avuto ancora il decreto. E' stato detto che a Novembre verrà corrisposto invece quello di 121,50. Praticamente per coloro che hanno già avuto il Decreto troveranno il parametro spettante mentre la massa dovrà attendere ancora qualche tempo per poi vedersi aggiornato il parametro.
I soliti raccomandati... ;-)
Gino68
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 491
Iscritto il: mer ott 28, 2015 12:29 pm

Re: STIPENDIO OTTOBRE 2017 PARAMETRI NON AGGIORNATI

Messaggio da Gino68 »

Niclo i 1000 € sono per 12 anni nel grado di App.Sc. dal 1/01/17 o dal 1/10/17 ?
Gino68
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 491
Iscritto il: mer ott 28, 2015 12:29 pm

Re: STIPENDIO OTTOBRE 2017 PARAMETRI NON AGGIORNATI

Messaggio da Gino68 »

I CC che non hanno i sindacati hanno già avuto tutto e noi della PS nulla :(
Disdetta sindacale in massa prima del 31 ottobre!!
Gino68
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 491
Iscritto il: mer ott 28, 2015 12:29 pm

Re: STIPENDIO OTTOBRE 2017 PARAMETRI NON AGGIORNATI

Messaggio da Gino68 »

Su NOIPA è visibile cedolino di 197€ netti per "una tantum riordino carriere 2017" ci saranno anche gli 80€ di ott/nov/dic o sono questi?
Maurizio v
Affidabile
Affidabile
Messaggi: 203
Iscritto il: dom giu 12, 2016 12:40 pm

Re: STIPENDIO OTTOBRE 2017 PARAMETRI NON AGGIORNATI

Messaggio da Maurizio v »

Sono questi tassati
Odino
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 29
Iscritto il: mer set 06, 2017 10:12 am

Re: STIPENDIO OTTOBRE 2017 PARAMETRI NON AGGIORNATI

Messaggio da Odino »

Gino68 ha scritto:Su NOIPA è visibile cedolino di 197€ netti per "una tantum riordino carriere 2017" ci saranno anche gli 80€ di ott/nov/dic o sono questi?
infatti questi sono gli per gli 80 euro fino a Dicembre. l'Assegno per i ruoli apicali è un mistero, dovrebbe essere Novembre ma, con chiunque parli ti dicono entro il 31 Dicembre 2017
Rispondi