stipendio annuo tabellare

Feed - MARESCIALLI

Rispondi
pugliese
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 631
Iscritto il: lun set 07, 2015 11:31 am

stipendio annuo tabellare

Messaggio da pugliese »

Buon pomeriggio ,
dato che sono di natura curioso e da quando frequento questo forum il mio livello di conoscenze in termini pensionistici, e stipendiali aumenta giorno per giorno , grazie all'apporto di tutti i frequentatori e sopratutto agli esperti i ANGRY62 E GINO59, LINO e altri , ai quali chiedo scusa se non cito, pongo questa domanda che nasce dall'aver fatto l'ultima domanda di riscatto ai fini TFS, per la quale mi sono stati riconosciuti gli ultimi 17 mesi che sommati ai precedenti 54 totalizzo 72 (comprensivi di preruolo).
Premesso questo vado alla domanda : sulla delibera trovo STIPENDIO ANNUO TABELLARE : 30.139.27
sul prospetto della domanda inviata dalla mia amministrazione all INPS:
RIEPILOGO RESTRIBUZIONI
Grado......
Stipendio + I.I.S. (CONGLOBATA ) : 22.969.08
Ria : 863,76
Altri importi soggetti a 13^ : 3.828,96
Tredicesima mensilità : 2.305,15
Altri importi non sogg.a 13^ : 172.32
totale : 30.139,27
Io pensavo che per stipendio tabellare annuo si intendesse ; Stipendio - I.I.S ( legato al grado e parametro nel mio caso Maresciallo capo omogenizzato parametro 133). Chiedo a chi volesse contribuire alla mia "cultura " se sbagliavo e se per stipendio tabellare annuo è la somma di tutte queste voci ?
Inoltre sempre lo stipendio tabellare annuo , per cos'altro va preso a riferimento , meglio per il calcolo del TFS ? per il calcolo delle famigerate tabelle A e B per ante 1996, cio' per noi misti? e quant'altro possiate indicarmi.
Scusandomi per questo mio pistolotto, sperando di aver posto la mia domanda in maniera chiara ringrazio in anticipo chiunque voglia rispondermi (suocere a parte !) tks foor coop :)


Difendete le vostre idee ma state sempre pronti a cambiarle con quelle di un altro se vi sembrano migliori.
(François Fenelon)
pugliese
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 631
Iscritto il: lun set 07, 2015 11:31 am

Re: stipendio annuo tabellare

Messaggio da pugliese »

Scusate l'errore : intendevo " o meglio per il TFS? e non meglio per il TFS?
Difendete le vostre idee ma state sempre pronti a cambiarle con quelle di un altro se vi sembrano migliori.
(François Fenelon)
pugliese
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 631
Iscritto il: lun set 07, 2015 11:31 am

R<ins id=

Messaggio da pugliese »

Buongiorno, forse l'argomento non è interessante o non o posto bene la mia domanda/curiosita? grazie a chi vuole integrare quest'argomento
Difendete le vostre idee ma state sempre pronti a cambiarle con quelle di un altro se vi sembrano migliori.
(François Fenelon)
JOHNNY64
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 33
Iscritto il: gio mag 26, 2016 8:55 am

Re: stipendio annuo tabellare

Messaggio da JOHNNY64 »

Ciao buonasera Pugliese, anch'io lo sono se il tuo nick si riferisce alla Regione. Per stipendio tabellare si intende la somma di tutte quelle voci stipendiali a carattere fisso e continuativo che concorrono al calcolo del trattamento pensionistico ed a quello della liquidazione del TFS. Ciao buona serata, a presto.
JOHNNY64
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 33
Iscritto il: gio mag 26, 2016 8:55 am

Re: stipendio annuo tabellare

Messaggio da JOHNNY64 »

Dimenticavo di dirti che ai fini del calcolo per la determinazione del trattamento pensionistico occorre tenere distinte le voci da incrementare nella misura del 18%, rispetto a quelle che non vanno incrementate, tipo l'indennità operativa, l'assegno funzionale e l'assegno pensionabile. Spero di esserti stato chiaro, buona serata
Rispondi