Stato d'ansia.

Feed - La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde

Moderatore: Alessandra DAlessio

Regole del forum
Questo servizio è gratuito, quindi le domande che saranno rivolte alla Dott.ssa D'Alessio verranno evase compatibilmente con i suoi impegni professionali. Nel caso desideri approfondire il rapporto professionale, potrai metterti in contatto con la psicologa ai recapiti che leggerai in calce ad ogni sua risposta.
Rispondi
Maurizio v
Affidabile
Affidabile
Messaggi: 203
Iscritto il: dom giu 12, 2016 12:40 pm

Stato d'ansia.

Messaggio da Maurizio v »

Gentile dottoressa ha seguito di un problema familiare, eventualmente la contatterò in pvt per deludidarla, l'amministrazione mi ha fatto visitare dal medico legale i quali mi hanno concesso malattia dal 1 Agosto al 30 Settembre. Il 1 Ottobre primo invio alla CMO per l'idoneità psicofisica al. Servizio, mi hanno concesso 34 giorni e dovrò ripresentarmi il. 4 Novembre con certificato medico curante diagmosi e terapiae del centro di salute.mentale diagnosi "esplicitata"! Poiché simora ne la.psichiatra, ne la. Psicologa hanno certificato diagnosi poiché devono visitarmi e presumibilmente prescrivermi test psicodiagnostici. Mi creda sono amareggiato, deluso, abbandonato da tutti, l'amministrazione latita, neanche i colleghi si degnano a chiedere notizie sul mio stato di salute, al. CSM ho l'impressione che mi scrutino con sospetto.., alla cmo.. Siamo meno che numeri,. Scusi lo sfogo, poi quando accadono disgrazie tutti IPOCRITAMENTE SOLIDALI e addirittura esterrefatti!
Le auguro una buona serata, attendo un suo gentile riscontro. Cordiali saluti.


Avatar utente
Alessandra DAlessio
Professionista
Professionista
Messaggi: 332
Iscritto il: lun nov 07, 2016 3:26 pm

Re: Stato d'ansia.

Messaggio da Alessandra DAlessio »

Mi chiami senza problemi, così mi spiega meglio.
Dott.ssa Alessandra D'Alessio
Psicologa Militare
Psicologa del Lavoro e delle Organizzazioni
Psicologa Forense

Psicoterapeuta ad indirizzo Psicoanalitico
Consulente Tecnico d'Ufficio Tribunale di Roma
Via R. Montecuccoli n.15 Roma
Tel 3429204614
Www.studio-atena.it
Istagram Dott.ssa Alessandra D'Alessio
FB Studio Atena di Alessandra D'Alessio
email: info@studio-atena.it
Tel. 3429204614
Maurizio v
Affidabile
Affidabile
Messaggi: 203
Iscritto il: dom giu 12, 2016 12:40 pm

Re: Stato d'ansia.

Messaggio da Maurizio v »

Grazie gentilissima Dr.ssa appena possibile la contatterò, cordiali saluti.
Maurizio v
Affidabile
Affidabile
Messaggi: 203
Iscritto il: dom giu 12, 2016 12:40 pm

Re: Stato d'ansia.

Messaggio da Maurizio v »

Grazie gentilissima Dr.ssa D'Alessio, appena possibile la contatterò. Cordiali saluti
Rispondi