Stato ansioso e ricerca Medico Psichiatra provincia di Bari

Feed - AERONAUTICA

Rispondi
Tornado1969
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 11
Iscritto il: sab mar 13, 2021 6:58 am

Stato ansioso e ricerca Medico Psichiatra provincia di Bari

Messaggio da Tornado1969 »

Buongiorno a tutti gli utenti di questo fantastico forum. Sono un 1° Luogotenente A.M. con 31 anni di servizio effettivi trascorsi sempre presso enti operativi. Le frequenti passate e presenti situazioni di stress lavorativo accumulate negli anni legate anche a qualche piccola vicissitudine familiare mi hanno portato ad una forte situazione di ansia che inizia a ripercuorersi anche a livello ipertensivo.
Visto il perdurare della situazione lavorativa senza spiragli di miglioramento onestamente sto seriamente valutando di iniziare un periodo di cura e per questo vorrei sapere se qualcuno possa consigliarmi qualche bravo medico psichiatra in provincia (magari con esperienza con militari) di Bari ed eventualmente medico legale esperto in problematiche militari che possa supportarmi anche nell' eventualità i tempi debbano essere lunghi e possa arrivare anche ad un eventuale causa di servizio o addirittura la riforma.
Grazie a chi saprà darmi qualche informazione.


tulipano2017

Re: Stato ansioso e ricerca Medico Psichiatra provincia di Bari

Messaggio da tulipano2017 »

Per esperienza diretta le posso consigliare di affidarsi esclusivamente ad un medico legale, ci sono molti ex medici militari, che fanno questo lavoro. Le saprà sicuramente consigliare il percorso migliore per raggiungere il miglior risultato.
Cordiali Saluti
Tornado1969
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 11
Iscritto il: sab mar 13, 2021 6:58 am

Re: Stato ansioso e ricerca Medico Psichiatra provincia di Bari

Messaggio da Tornado1969 »

Qualche nome che possa seguirmi su Bari?
Rispondi