STATO ANSIOSO DEPRESSIVO LASCIATO ALLE SPALLE

Feed - La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde

Moderatore: Alessandra DAlessio

Regole del forum
Questo servizio è gratuito, quindi le domande che saranno rivolte alla Dott.ssa D'Alessio verranno evase compatibilmente con i suoi impegni professionali. Nel caso desideri approfondire il rapporto professionale, potrai metterti in contatto con la psicologa ai recapiti che leggerai in calce ad ogni sua risposta.
Rispondi
sossio75

STATO ANSIOSO DEPRESSIVO LASCIATO ALLE SPALLE

Messaggio da sossio75 »

BUONGIORNO, SONO UN MILITARE DELLA GDF IN ASPETTATIVA DA CIRCA UN ANNO PER STATO ANSIOSO DEPRESSIVO A SEGUITO DI TRAUMA POST LAVORATIVO. PROSSIMAMENTE MI DOVRO' RECARE C/O CMO PER VISITA DI IDONIETA'. SICCOME DA 2 MESI NON ASSUMO PIU' FARMACI PERCHE' MI SENTO DECISAMENTE BENE VOLEVO SAPERE QUALE SARA' LA PROCEDURA E QUALI POTRANNO ESSERE LE POSSIBILITA' DI UN RIENTRO IN SERVIZIO
GRAZIE


indingo
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 38
Iscritto il: sab gen 20, 2018 12:53 am

Re: STATO ANSIOSO DEPRESSIVO LASCIATO ALLE SPALLE

Messaggio da indingo »

Ciao collega, io sono nella tua stessa condizione patologica da circa 6 mesi. Devo ritornare in cmo a settembre. Non so come funziona, spero qualche altro collega possa delucidarci meglio. Comunque credo che non ci faranno piu' rientrare.
Agamennone
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 26
Iscritto il: dom set 10, 2017 10:13 pm

Re: STATO ANSIOSO DEPRESSIVO LASCIATO ALLE SPALLE

Messaggio da Agamennone »

sossio75 ha scritto:BUONGIORNO, SONO UN MILITARE DELLA GDF IN ASPETTATIVA DA CIRCA UN ANNO PER STATO ANSIOSO DEPRESSIVO A SEGUITO DI TRAUMA POST LAVORATIVO. PROSSIMAMENTE MI DOVRO' RECARE C/O CMO PER VISITA DI IDONIETA'. SICCOME DA 2 MESI NON ASSUMO PIU' FARMACI PERCHE' MI SENTO DECISAMENTE BENE VOLEVO SAPERE QUALE SARA' LA PROCEDURA E QUALI POTRANNO ESSERE LE POSSIBILITA' DI UN RIENTRO IN SERVIZIO
GRAZIE