Buongiorno
I sovrintendenti tecnici settore supporto logistico, possono essere impiegati in turno in quinta, visto che chi già lo è, non li effettua?
Grazie per la risposta
Sovrintendenti Tecnici
- domenico.c
- Sostenitore
Re: Sovrintendenti Tecnici
Messaggio da domenico.c »
Ciao, leggi l'art. 3, non mi sembra che sia menzionato l'esonero dalle turnazioni.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Si Domenico, la circolare l ho letta ma indica chiaramente che si è impiegati in attività di supporto logistico
Certamente il mio quesito è poco chiaro e cioè essendo attualmente in forza ad un Commissariato ed operatore di volante con turno in quinta chiedevo se col transito posso finalmente dire ciao alla turnazione
Ovviamente fare servizio notturno per supporto logistico è chiaramente indicato nel bollettino
Grazie
Certamente il mio quesito è poco chiaro e cioè essendo attualmente in forza ad un Commissariato ed operatore di volante con turno in quinta chiedevo se col transito posso finalmente dire ciao alla turnazione
Ovviamente fare servizio notturno per supporto logistico è chiaramente indicato nel bollettino
Grazie
- domenico.c
- Sostenitore
Domenico spero tu sia un appartenente al ruolo tecnico
Quindi con la tua conferma posso finalmente, almeno per gli ultimi anni, dire addio alla turnazione che mi ha causato non pochi problemi fisici
Ciao
Quindi con la tua conferma posso finalmente, almeno per gli ultimi anni, dire addio alla turnazione che mi ha causato non pochi problemi fisici
Ciao
- domenico.c
- Sostenitore
Messaggio da domenico.c »
non ero nei ruoli tecnici, sono in pensione, turnisti dei ruoli tecnici ne ho conosciuti pochi. ovviamente se nella sede di impiego per il tuo settore è prevista la turnazione dovrai osservarla. nel settore logistico credo non sia neccessario assicurare la presenza notturna, al max la reperibilità o turni diurni festivi. Diversamente dovrà essere adeguatamente motivato l'impiego in orari notturni.Gli orari di servizio vengono concordati con le OO.SS. in sede di contrattazione decentrata . Ciao
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA