Sottosegretario Guido CROSETTO

Feed - CARABINIERI

Rispondi
iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1010
Iscritto il: ven giu 19, 2009 7:16 pm

Sottosegretario Guido CROSETTO

Messaggio da iosonoquì »

Stamattina, alla trasmissione OMNIBUS di LA7, era presente il sottosegretario alla Difesa, On.Guido CROSETTO, il quale, sostanzialmente, nel corso della trasmissione legata all'attuale manovra economica, ad un certo punto, ha detto:

"..io ho 110 Carabinieri e con tutti i tagli che abbiamo fatto, non riesco a dare un buon controllo del territorio. Paradossalmente è meglio averne 90 mila per controllare meglio i territorio".

Gentilissimno Sottosegretario, ho un paio d'anni più di Lei e faccio il Carabiniere da oltre 30anni.

Vuole ridisegnare l'Arma dei Carabinieri e nel contempo risparmiare?

Sono pronto a parlarne personalmente con Lei.

Scenda dabbasso (nel senso che invece che parlare con le alte scale gerarchiche parli con la manovalanza): sono a sua disposizione per discuterne, pacatamente, e vedere dove l'Arma fa i buchi.

Attendo Sue notizie.

P.S.: se non avesse possibilità di parlare col sottoscritto entri in qualcuna delle 5000 Stazioni sparse sul territorio (senza preavvisare) e chieda di parlare col personale per toccare con mano le problematiche. Poi, se vuole,sono sempre a Sua disposizione.

Cordialmente.


Henry6.3

Re: Sottosegretario Guido CROSETTO

Messaggio da Henry6.3 »

Avete mai visto una persona di potere o di spicco in una società, Arma, Banca o altra istituzione mettersi a parlare di questioni specifiche con la cosiddetta "manovalanza?"
Io no. Possiamo chiedere la luna nel pozzo ma poi ci rimane acqua.
iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1010
Iscritto il: ven giu 19, 2009 7:16 pm

Re: Sottosegretario Guido CROSETTO

Messaggio da iosonoquì »

Sono convinto che questo post avrà modo di giungere al Sottosegretario Guido CROSETTO.

Sono convinto che avrà modo di interrogarsi, scendere un poco più in basso per dialogare con la "truppa".

Sono convinto che solo ascoltando le lagnanze dal basso (badi bene Sottosegretario per lagnanze intendo le soluzioni da adottare per il bene dell'Istituzione e non per meri favoritismi personali....), potrà capire, in fondo, se c'è possibilità di risalire dall'abisso a cui che pian piano stiamo arrivando....

O questa paventata riduzione a novantamila unità non è altro che frutto di progetti nei nostri Dirigenti che, come al solito, tengono all'oscuro la manovalanza per metterla al corrente solo a cose fatte?

Attendo sue notizie.

Cordialmente
iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1010
Iscritto il: ven giu 19, 2009 7:16 pm

Re: Sottosegretario Guido CROSETTO

Messaggio da iosonoquì »

“Il ministro Maroni promette l’assunzione di cinquemila poliziotti in due anni. Il ministro La Russa promette l’assunzione di quattromila carabinieri in due anni. A parole sembrano dei sindacalisti di Polizia; con i fatti questi ministri di lotta e di governo hanno condotto un’azione politica devastante contro le Forze dell’Ordine, portando al collasso l’intero comparto Sicurezza e Difesa”. Questa la durissima accusa del Coisp dopo le dichiarazioni di Maroni e La Russa nel corso del 197° anniversario dell'Arma.


Qualcosa non mi quadra: Onorevole CROSETTO, .......ne vogliamo discutere pacatamente?
Frase
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 62
Iscritto il: lun ott 11, 2010 12:37 am

Re: Sottosegretario Guido CROSETTO

Messaggio da Frase »

...scusami se m'intrometto ma....perchè non scrivi al sottosegretario direttamente

crosetto_g@camera.it
iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1010
Iscritto il: ven giu 19, 2009 7:16 pm

Re: Sottosegretario Guido CROSETTO

Messaggio da iosonoquì »

Frase ha scritto:...scusami se m'intrometto ma....perchè non scrivi al sottosegretario direttamente

crosetto_g@camera.it

...metti in dubbio che non l'abbia già fatto? :D
legione

Re: Sottosegretario Guido CROSETTO

Messaggio da legione »

I SEGRETI DELLA CASTA DI MONTECITORIO
Rispondi