Sottosegretario Guido CROSETTO

Feed - CARABINIERI

Rispondi
iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1010
Iscritto il: ven giu 19, 2009 7:16 pm

Sottosegretario Guido CROSETTO

Messaggio da iosonoquì »

Stamattina, alla trasmissione OMNIBUS di LA7, era presente il sottosegretario alla Difesa, On.Guido CROSETTO, il quale, sostanzialmente, nel corso della trasmissione legata all'attuale manovra economica, ad un certo punto, ha detto:

"..io ho 110 Carabinieri e con tutti i tagli che abbiamo fatto, non riesco a dare un buon controllo del territorio. Paradossalmente è meglio averne 90 mila per controllare meglio i territorio".

Gentilissimno Sottosegretario, ho un paio d'anni più di Lei e faccio il Carabiniere da oltre 30anni.

Vuole ridisegnare l'Arma dei Carabinieri e nel contempo risparmiare?

Sono pronto a parlarne personalmente con Lei.

Scenda dabbasso (nel senso che invece che parlare con le alte scale gerarchiche parli con la manovalanza): sono a sua disposizione per discuterne, pacatamente, e vedere dove l'Arma fa i buchi.

Attendo Sue notizie.

P.S.: se non avesse possibilità di parlare col sottoscritto entri in qualcuna delle 5000 Stazioni sparse sul territorio (senza preavvisare) e chieda di parlare col personale per toccare con mano le problematiche. Poi, se vuole,sono sempre a Sua disposizione.

Cordialmente.


Henry6.3

Re: Sottosegretario Guido CROSETTO

Messaggio da Henry6.3 »

Avete mai visto una persona di potere o di spicco in una società, Arma, Banca o altra istituzione mettersi a parlare di questioni specifiche con la cosiddetta "manovalanza?"
Io no. Possiamo chiedere la luna nel pozzo ma poi ci rimane acqua.
iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1010
Iscritto il: ven giu 19, 2009 7:16 pm

Re: Sottosegretario Guido CROSETTO

Messaggio da iosonoquì »

Sono convinto che questo post avrà modo di giungere al Sottosegretario Guido CROSETTO.