Sollecito INPS

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
Damiano 64
Altruista
Altruista
Messaggi: 104
Iscritto il: mer set 21, 2016 10:22 am

Sollecito INPS

Messaggio da Damiano 64 »

2:14 pm

A seguito sollecito all'inps per sapere a che punto sta la pratica inerente la domanda per la pensione privilegiata già accertata a vita dalla C. M. O. questa è la risposta ricevuta DALL'INPS... Istanza sottoposta all'attenzione del funzionario interessato che procederà alla sua istruttoria.. Cortesemente c'è qualcuno che è già passato e sappia dirmi quanto tempo ancora dovrà passare per definire il tutto e prendere finalmente l'assegno..??? Confido in qualche vostra risposta.. Grazie


caddy32

Re: Sollecito INPS

Messaggio da caddy32 »

Salve, non hai detto nulla a riguardo il periodo di ricezione da parte dell'INPS della tua richiesta, nel mio caso da novembre 2018 giorno ultimo di servizio, la privilegiata mi è stata già comunicata il mese scorso, spero di riceverla nel mese di aprile c. a.
Damiano 64
Altruista
Altruista
Messaggi: 104
Iscritto il: mer set 21, 2016 10:22 am

Re: Sollecito INPS

Messaggio da Damiano 64 »

Buongiorno caddy32, stato pratica pensione privilegiata in lavorazione da Gennaio 2017, verbale CMO con esito pensione privilegiata a vita comunicato a gennaio 2020 ALL'INPS e a me per conoscenza, il 3 marzo 2020 ho sollecitato L'INPS, ed oggi ho ricevuto la risposta come sopra ho postato... Quindi cosa succederà adesso?
Colleferro62
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 39
Iscritto il: gio mag 28, 2015 4:16 pm

Re: Sollecito INPS

Messaggio da Colleferro62 »

Buongiorno. Ho provato a chiedere informazioni al contac center INPS ma ho ottenuto solo un diniego sull'esistenza di una qualsivoglia pratica inviata dal CIAN. La mia sede Inps di riferimento è quella di Roma Tuscolano, in quanto residente all' estero. Qualcuno conosce il protocollo di invio della pratica di liquidazione, giusto per inviare un sollecito con dati certi?
Rispondi