SOLLECITO Assegno ad personam

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

Rispondi
taokit
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 82
Iscritto il: ven gen 04, 2013 9:22 am
Località: Taranto

SOLLECITO Assegno ad personam

Messaggio da taokit »

Ciao a tutti e grazie sempre del prezioso aiuto che mi darete; sono passati ormai mesi e non percepisco nulla; vorrei sapere se qualcuno può fornirmi magari un modulo (se lo ha già fatto), una prassi, degli indirizzi a cui scrivere un sollecito, una raccomandata.... così da far svegliare un pò qualcuno per la determinazione.
Grazie davvero tante a chi mi potrà aiutare.


Halibut
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 49
Iscritto il: sab feb 06, 2016 9:16 pm

Re: SOLLECITO Assegno ad personam

Messaggio da Halibut »

ciao taokit. Leggendo i vari post sull'argomento si evince che il tempo di attesa perchè sia determinato ed incominci ad essere erogato il nostro assegno ad personam , è abbastanza lungo, si parla di mesi circa 5-7 . Telefonare chiaramente non fa male ma stai sereno (come direbbe qualcuno di ns conoscenza) che sei nella media come tutti quelli che sono transitati prima di te.
Ti faccio un in bcca al lupo per la nuova avventura!
maunap
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 31
Iscritto il: mer mag 07, 2014 3:02 pm

Re: SOLLECITO Assegno ad personam

Messaggio da maunap »

Ma ti hanno notificato al nuovo reparto la lettera che persociv ha inviato al tuo vecchio ente e a persomil in cui si richiedono dati per fare il conteggio dell'assegno? Se si, vedi che c'è il pdc che sta gestendo la pratica. Io per informazioni chiamavo a quel numero.
taokit
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 82
Iscritto il: ven gen 04, 2013 9:22 am
Località: Taranto

Re: SOLLECITO Assegno ad personam

Messaggio da taokit »

Grazie a voi dell aiuto andro a verificare i dati x trovare un pdc
Rispondi