Solidarietà per voi tutti

Feed - GUARDIE PARTICOLARI GIURATE

Rispondi
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Solidarietà per voi tutti

Messaggio da Filippogianni » gio apr 28, 2016 10:28 pm

Dopo avere visto un mio carissimo amico e vicino di casa per due anni continuativi lavorare soltanto in turni dalle ore 23.00 alle ore 7.00 tutti i giorni e da solo con auto di servizio con soli tre giorni di riposi mensili e la paga di soli 1.150.00 euro mensili più buoni pasti onestamente mi sento in dovere di mostrare la mia solidarietà per questi uomini e ragazzi che svolgono questo lavoro massacrante.
Oggi il mio amico mi racconta che non vedeva l'ora che scadeva il contratto di lavoro perché non resisteva più con i turni così massacranti e che oggi finalmente anche se disoccupato piano piano sta acquistando la salute .
Il vostro lavoro devo dire che è sottopagato perché trattasi di lavoro usurante e rischioso rinnovo la io solidarietà per tutti voi , se non mi veniva raccontato da una persona che la vissuto per due anni sulla propria pelle non avrei mai creduto la durezza del vostro rispettabile onorabilità del vostro contributo alla sicurezza dei cittadini

Convenzionistituzioni.it
Salvo.
Sostenitore
Sostenitore

Re: Solidarietà per voi tutti

Messaggio da Salvo. » gio apr 28, 2016 11:12 pm

Condivido la solidarietà, mi cugino l'ha fatto per 6 mesi e alla fine non gli hanno neanche rinnovato il contratto.

lino
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da lino » ven apr 29, 2016 12:39 am

Concordo pienamente con i colleghi.
Piena solidarieta' a questi amici che lavorano piu ore di noi,quasi sempre soli e anche poco tutelati.

oreste.vignati
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da oreste.vignati » mar ago 30, 2016 10:22 am

sono totalmente solidale, vi posso dire che attualmente con i nuovi contratti lo stipendio in alcuni casi è ancora al ribasso. non c'è mai limite al peggio.

Rispondi