Slittamento pagamento pensioni.

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
Avatar utente
dobato
Altruista
Altruista
Messaggi: 108
Iscritto il: lun feb 03, 2014 7:04 pm

Slittamento pagamento pensioni.

Messaggio da dobato »

Il pagamento delle pensioni slitta al giorno 10 di ogni mese. Dalla Legge di Stabilità 2015 arrivano novità negative per i pensionati e per coloro che percepiscono assegni e pensioni di invalidità civile, indennità di accompagnamento e rendite vitalizie Inail. La novità decisa dal Governo partirebbe da gennaio 2015. La motivazione è ridurre le spese per commissioni bancarie. E’ polemica.


Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Slittamento pagamento pensioni.

Messaggio da Sempreme064 »

il problema sarà dei pensionati anziché percepirli il giorno 1 di ogni mese ci sarà lo slittamento, per chi ha dei pagamenti bonifici rate mutui etc in scadenza dovrà fare tutte le pratiche per posticipo.. ma come siamo messi signori.. 80 euro a chi ha reddito di 90 mila euro.. ma dovè l'equità in italia, recuperano un po di soldi e poi se li ridividono.. buona giornata..
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Slittamento pagamento pensioni.

Messaggio da Sempreme064 »

guarda uno più fa due.. la fiat non produce auto verdi.. il caro premier è andato in America a trovare l'evasore.. legge stabilità hanno tolto incentivi auto verdi la fiat non ne produce ''la chiamo ancora Fiat''...la benzina aumenta già confermato dal 2015.. si favoriscono le banche e nel c... la prendiamo sempre noi..
Avatar utente
pietro17
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2434
Iscritto il: sab mar 10, 2012 9:50 am

Re: Slittamento pagamento pensioni.

Messaggio da pietro17 »

Se la prendiamo nel c... l'importante è non muoversi. Faremmo il gioco del nemico.
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Slittamento pagamento pensioni.

Messaggio da Sempreme064 »

hahahahahaha Pietro.. prendendola a ridere che questi sono furbi tolgono e ridanno ai soliti e soldi ce ne sono tanti.... ho imparato a girare con un tappo in acciaio ultima frontiera per la castità anal..
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Slittamento pagamento pensioni.

Messaggio da Sempreme064 »

forse anche non muoversi sarebbe una alternativa.. buona giornata
Avatar utente
dobato
Altruista
Altruista
Messaggi: 108
Iscritto il: lun feb 03, 2014 7:04 pm

Re: Slittamento pagamento pensioni.

Messaggio da dobato »

Penso che le nostre pensioni ex inpdap potrebbero essere anticipate di 6 giorni in modo tale di allinearle con quelle INPS posticipate di 10 giorni. A quanto pare vorrebbero uniformare i pagamenti portandoli al giorno 10 per tutti.
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Slittamento pagamento pensioni.

Messaggio da Sempreme064 »

marco notizia ansa : vengono pagate solo le doppie pensioni il giorno 10 le altre rimangono regolari con i pagamenti.. avrà letto qualcuno avrà pensato avranno mica ragione?
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: Slittamento pagamento pensioni.

Messaggio da gino59 »

pietro17 ha scritto:Se la prendiamo nel c... l'importante è non muoversi. Faremmo il gioco del nemico.






.....ihihihiheheheheheahahahahahihihihihihiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii PIETRO STAI FERMO,IMMOBILEEEEEE
lakylu7
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 20
Iscritto il: lun lug 16, 2012 6:50 pm

Re: Slittamento pagamento pensioni.

Messaggio da lakylu7 »

IO non ho ancora capito perché il popolo rimane inerte questa situazione, abbiamo un governo di non eletti, un capo dello stato abusivo e tutto tace, no c'è qualcosa che non mi quadra!!.
Rispondi