Sito inps

Feed - CARABINIERI

jonnidread

Sito inps

Messaggio da jonnidread »

Scusate a chi potesse darmi qualche info in merito,dato che sono stato riformato il 27\10\2015 sono andato nel sito INPS ed ho visto che ci sono le due domande di pensione sia inabilità' che privilegia mi dice in lavorazione e patrocinata con data di presentazione poi in questi giorni ho visto aperto un'altra pratica che riguarda TFS con data del 15\12\2015 la cosa strana che mi dice no patrocinata a differenza delle altre due che dice si patrocinate,mi devo preoccupare? Dato che i miei conteggi sono più che complicati? Potrebbe essere stata bloccata o cosa?.


gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: Sito inps

Messaggio da gino59 »

jonnidread ha scritto:Scusate a chi potesse darmi qualche info in merito,dato che sono stato riformato il 27\10\2015 sono andato nel sito INPS ed ho visto che ci sono le due domande di pensione sia inabilità' che privilegia mi dice in lavorazione e patrocinata con data di presentazione poi in questi giorni ho visto aperto un'altra pratica che riguarda TFS con data del 15\12\2015 la cosa strana che mi dice no patrocinata a differenza delle altre due che dice si patrocinate,mi devo preoccupare? Dato che i miei conteggi sono più che complicati? Potrebbe essere stata bloccata o cosa?.
=================================Non aver paura=================================

http://www.inps.it/servizi/patronati/se ... fferti.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
jonnidread

Re: Sito inps

Messaggio da jonnidread »

Grazie Gino sempre gentilissimo ma non mi dice nulla di che in effetti cosa vuol dire non patrocinata? Credo che sia che non e stata ancora accordata ma il mio dubbio era perche? E normale questa procedura? Grazie
jonnidread

Re: Sito inps

Messaggio da jonnidread »

Adesso guardavo che all'interno ce scritto data di protocollo 15\12/2015 data di presentazione 15/12/2015
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: Sito inps

Messaggio da gino59 »

jonnidread ha scritto:Adesso guardavo che all'interno ce scritto data di protocollo 15\12/2015 data di presentazione 15/12/2015
================================Abbi FEDE e non avere FIFA=====================ehehee
A breve ............€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€
Avatar utente
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2362
Iscritto il: dom lug 13, 2014 2:38 pm

Re: Sito inps

Messaggio da Zenmonk »

Gino tu che sai tutto, mi diresti dopo quanto tempo dalla erogazione della pensione di inabilità (per causa di servizio) arriva la privilegiata?
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: Sito inps

Messaggio da gino59 »

Zenmonk ha scritto:Gino tu che sai tutto, mi diresti dopo quanto tempo dalla erogazione della pensione di inabilità (per causa di servizio) arriva la privilegiata?
==============================RIFORMATO "SI CAUSA DI SERVIZIO"=========================
La pratica dovrebbe essere trattata in 6/8 mesi,ma non è un dato attendibile e quindi, ti posso dire di tanti
colleghi che hanno superato abbondantemente questi tempi....ma non vedo dove sta il problema,in quanto
al sua accredito avrai un bel gruzzoletto di arretrati.....quindi se hai avuto aiuti da tua SUOCERA,potrai rimborsarla con tanto di "SMACCO"....eheheeee.-Addios
jonnidread

Re: Sito inps

Messaggio da jonnidread »

Grande Gino i tuoi post sono preziosi grazie
Avatar utente
ariete17
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 840
Iscritto il: mer lug 30, 2014 12:43 pm
Località: prov.BS

Re: Sito inps

Messaggio da ariete17 »

Zenmonk ha scritto:Gino tu che sai tutto, mi diresti dopo quanto tempo dalla erogazione della pensione di inabilità (per causa di servizio) arriva la privilegiata?
a me potresti dirmi la prossima schedina vincente?
ciao Gino
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
Avatar utente
ariete17
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 840
Iscritto il: mer lug 30, 2014 12:43 pm
Località: prov.BS

Re: Sito inps

Messaggio da ariete17 »

gino59 ha scritto:
Zenmonk ha scritto:Gino tu che sai tutto, mi diresti dopo quanto tempo dalla erogazione della pensione di inabilità (per causa di servizio) arriva la privilegiata?
==============================RIFORMATO "SI CAUSA DI SERVIZIO"=========================
La pratica dovrebbe essere trattata in 6/8 mesi,ma non è un dato attendibile e quindi, ti posso dire di tanti
colleghi che hanno superato abbondantemente questi tempi....ma non vedo dove sta il problema,in quanto
al sua accredito avrai un bel gruzzoletto di arretrati.....quindi se hai avuto aiuti da tua SUOCERA,potrai rimborsarla con tanto di "SMACCO"....eheheeee.-Addios
Sperando che...............si accontenti.
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
AntonioC361
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 37
Iscritto il: ven nov 28, 2014 8:04 pm

Re: Sito inps

Messaggio da AntonioC361 »

jonnidread ha scritto:Scusate a chi potesse darmi qualche info in merito,dato che sono stato riformato il 27\10\2015 sono andato nel sito INPS ed ho visto che ci sono le due domande di pensione sia inabilità' che privilegia mi dice in lavorazione e patrocinata con data di presentazione poi in questi giorni ho visto aperto un'altra pratica che riguarda TFS con data del 15\12\2015 la cosa strana che mi dice no patrocinata a differenza delle altre due che dice si patrocinate,mi devo preoccupare? Dato che i miei conteggi sono più che complicati? Potrebbe essere stata bloccata o cosa?.


Ciao jonnidread, io sono stato riformato il 9 novembre 2015 e non riesco a vedere sul sito inps una bella mazza, mi puoi cortesemente elencare i passaggi da compiere? grazie amico.
N.b. mi dice solo pensione diretta di inabilita'' e la data di presentazione
Avatar utente
ariete17
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 840
Iscritto il: mer lug 30, 2014 12:43 pm
Località: prov.BS

Re: Sito inps

Messaggio da ariete17 »

AntonioC361 ha scritto:
jonnidread ha scritto:Scusate a chi potesse darmi qualche info in merito,dato che sono stato riformato il 27\10\2015 sono andato nel sito INPS ed ho visto che ci sono le due domande di pensione sia inabilità' che privilegia mi dice in lavorazione e patrocinata con data di presentazione poi in questi giorni ho visto aperto un'altra pratica che riguarda TFS con data del 15\12\2015 la cosa strana che mi dice no patrocinata a differenza delle altre due che dice si patrocinate,mi devo preoccupare? Dato che i miei conteggi sono più che complicati? Potrebbe essere stata bloccata o cosa?.


Ciao jonnidread, io sono stato riformato il 9 novembre 2015 e non riesco a vedere sul sito inps una bella mazza, mi puoi cortesemente elencare i passaggi da compiere? grazie amico.
N.b. mi dice solo pensione diretta di inabilita'' e la data di presentazione
seconda strada a dx, quello è il cammino e.....poi, dritto fino al mattino, non ti puoi sbagliare perché quello è il sito dell'inps per te..........
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
Avatar utente
ariete17
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 840
Iscritto il: mer lug 30, 2014 12:43 pm
Località: prov.BS

Re: Sito inps

Messaggio da ariete17 »

oppure prova "servizi2 ex inpdap..., ciao
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
Avatar utente
ariete17
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 840
Iscritto il: mer lug 30, 2014 12:43 pm
Località: prov.BS

Re: Sito inps

Messaggio da ariete17 »

ovviamente dovresti aver fatto domanda............ se no la stella non la troverai mai.
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
AntonioC361
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 37
Iscritto il: ven nov 28, 2014 8:04 pm

Re: Sito inps

Messaggio da AntonioC361 »

ariete17 ha scritto:ovviamente dovresti aver fatto domanda............ se no la stella non la troverai mai.

grazie mille, riesco a vedere solo quella di pensione che mi dice patrocinata, ma non quella del tfs
Rispondi