Sito inps

Feed - CARABINIERI

jonnidread
Affidabile
Affidabile

Re: Sito inps

Messaggio da jonnidread » ven dic 18, 2015 9:13 pm

Antonio dove ci sono pensione di inabilita ,privilegio ci dovrebbe essere anche quella riguardante il TFR poi per vedere il dettaglio sul lato destro ci sono due finestrine apri quella a sinistra e trovi il dettaglio, comunque sono elencate tutte nella finestra principale non so perche non ti risulta forse dipende dal tuo ufficio che se le presa con comodo non so .

Convenzionistituzioni.it
jonnidread
Affidabile
Affidabile

Messaggio da jonnidread » ven dic 18, 2015 9:21 pm

Io vado nel sito inmp servizio per il cittadino ,exinpdap,consultazione pratiche. Io comunque dove ho le domande di pensione sia inabilità che privilegio ho anche TFS,poi su ogni voce sul lato destro ci sono due finestrine apri quella a sinistra e vedi

Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk » sab dic 19, 2015 2:32 am

Grazie Gino, dato che con la suocera non ho rapporti tantomeno finanziari, andrò magari a chiedere un prestito in banca sperando di non trovare il padre di qualche ministro

AntonioC361
Disponibile
Disponibile

Messaggio da AntonioC361 » sab dic 19, 2015 11:13 am

jonnidread ha scritto:Antonio dove ci sono pensione di inabilita ,privilegio ci dovrebbe essere anche quella riguardante il TFR poi per vedere il dettaglio sul lato destro ci sono due finestrine apri quella a sinistra e trovi il dettaglio, comunque sono elencate tutte nella finestra principale non so perche non ti risulta forse dipende dal tuo ufficio che se le presa con comodo non so .

grazie, ho visto ma ne risulta una, lunedi provo a recarmiin ufficio e vedere quando e se l'hanno inviata

Rispondi