sistema per scaricare lo statino paga,dopo la riforma

Feed - CARABINIERI

Rispondi
pandico
Disponibile
Disponibile

sistema per scaricare lo statino paga,dopo la riforma

Messaggio da pandico »

Salve a tutti sono un masups riformato il 2 ottobre,già il giorno 3 ottobre con il mio cip e psw non riuscivo piu' ad entrare nel sito privato di arma carabinieri.it.C'è qualcuno nelle mie stesse condizioni che conosce un metodo per entrare, per consultare lo statino paga,senza ogni volta farselo stampare dall'ufficio amministrativo della legione,almeno per i primi 3 mesi,perchè dopo la pensione e quindi lo statino verranno gestiti dall'inps.Grazie in anticipo a tutti i colleghi carabinieri in servizio e non.Nicola

lory61
Sostenitore
Sostenitore

Re: sistema per scaricare lo statino paga,dopo la riforma

Messaggio da lory61 »

pandico ha scritto:Salve a tutti sono un masups riformato il 2 ottobre,già il giorno 3 ottobre con il mio cip e psw non riuscivo piu' ad entrare nel sito privato di arma carabinieri.it.C'è qualcuno nelle mie stesse condizioni che conosce un metodo per entrare, per consultare lo statino paga,senza ogni volta farselo stampare dall'ufficio amministrativo della legione,almeno per i primi 3 mesi,perchè dopo la pensione e quindi lo statino verranno gestiti dall'inps.Grazie in anticipo a tutti i colleghi carabinieri in servizio e non.Nicola
Ciao Nicola, no non c'è alternativa. Manda la Tua e-mail al Servizio Amministrativo e fattelo mandare ogni fine mese, per loro è un'attimo, e così eviti di farglielo stampare!!!!!!! :) :)
In bocca al lupo - Saluti
Albyyy3
Consigliere
Consigliere

Messaggio da Albyyy3 »

Buon giorno a tutti.. io addirittura a disposizione della CMO di competenza mi hanno tolto le credenziali per l'area privata.. bohhh ??
Occhio per occhio e.... il Mondo diventa cieco (Mohandas Karamchand Gandhi)
pandico
Disponibile
Disponibile

Messaggio da pandico »

scusa lory mi dai un recapito del cna,oppure un indirizzo email a cui mandare la richiesta? Grazie
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

pandico ha scritto:scusa lory mi dai un recapito del cna,oppure un indirizzo email a cui mandare la richiesta? Grazie

:arrow: Non c'e' di bisogno per il C.N.A. :arrow: Ma il tuo riferimento e' deve essere il S.A. prov. Saluti
Diabolikus

Messaggio da Diabolikus »

Albyyy3 ha scritto:Buon giorno a tutti.. io addirittura a disposizione della CMO di competenza mi hanno tolto le credenziali per l'area privata.. bohhh ??

Evidentemente hai superato il tetto massimo di aspettativa fruibile nel quinquennio ed hanno effettuato la variazione al Pers2000 inserendo la posizione di stato del "congedo, categoria della riserva".

L'accesso al portale Leonardo, La rubrica Telefonica e le relative credenziali di rete si annullano automaticamente quando si aggiorna il Pers.

Saluti.
Albyyy3
Consigliere
Consigliere

Messaggio da Albyyy3 »

Diabolikus ha scritto:
Albyyy3 ha scritto:Buon giorno a tutti.. io addirittura a disposizione della CMO di competenza mi hanno tolto le credenziali per l'area privata.. bohhh ??

Evidentemente hai superato il tetto massimo di aspettativa fruibile nel quinquennio ed hanno effettuato la variazione al Pers2000 inserendo la posizione di stato del "congedo, categoria della riserva".

L'accesso al portale Leonardo, La rubrica Telefonica e le relative credenziali di rete si annullano automaticamente quando si aggiorna il Pers.

Saluti.
Grazie Diabolikus del tuo reply.. MAGARI fosse così.. purtroppo io sono arrivato nell'ultimo 5quennio a circa 620 gg. (che li raggiungo il 01.12.2012) Però sia da casa che dalla Caserma non posso più andare a controllare gli statini.. perchè in effetti mi hanno tolto le credenziali. Adesso credo che seguirò il consiglio di chiamare il servizio Amm/vo e farmi mandare via mail, volta per volta lo statino. A parte che ho attivato il servizio di sms dalla mia Banca e quando viene accreditato mi arriva appunto un sms con la cifra (intorno al 22 di solito)..
Occhio per occhio e.... il Mondo diventa cieco (Mohandas Karamchand Gandhi)
FEDRO57
Appassionato
Appassionato

Messaggio da FEDRO57 »

Io se mi permettete vi riferisco della mia esperienza. M.A. s UPS in quiescenza dal g. 01.02.2088. Già dal mese di Febbraio e per i mesi successivi cui sono stato ancora amministrato dal C.N.A., lo statino paga mi è stato fatto recapitare tramite il locale comando Stazione CC. Non mi risulta ci siano altre alternative, salvo nuove disposizioni che io sconosco.
Saluti FEDRO 57
giò61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da giò61 »

Caro collega ti hanno già risposto Gino 59 e lory 61.. Io mi sono informato al CNA.
Vai al s.a. che ti stampano lo statino. Una copia arriva anche a loro.. Ciao
Rispondi