Simulazione calcolo pensionistico

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
apache68
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 6
Iscritto il: gio ott 15, 2009 5:04 pm

Simulazione calcolo pensionistico

Messaggio da apache68 »

Calcolo pensione per anzianità o eventuale riforma.
Buonasera.
Ringrazio anticipatamente per il vostro ammirevole contributo ed il tempo che dedicate.
Sono un Appuntato Scelto Q.S. della G. di F., arruolato in data 30/09/1987 ( dunque con 35 anni e 4 mesi di servizio) e 54 anni di età compiuti a settembre u.s.
Attualmente mi trovo in convalescenza dal 29/09/2021.
Chiedo, cortesemente, se poteste farmi una simulazione di pensione a seguito di eventuale riforma, no causa di servizio, o a domanda.
Ho disponibile, da allegare se richiestomi, l'estratto conto dell'INPS (dove non risultano i primi 6 mesi di corso).
In attesa di vostre indicazioni circa la documentazione occorrente da trasmettervi, porgo i miei saluti e auguro buon lavoro.


mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20480
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Simulazione calcolo pensionistico

Messaggio da mauri64 »

Ciao apache68,
per una previsione pensionistica devi compilare il modulo che ti ho allegato nella sezione "Calcoli Pensionistici" oltre dieci giorni fa.
Di seguito riporto il collegamento per agevolarti.

simulazione-calcolo-pensionistico-37237 ... 38#p270738
apache68
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 6
Iscritto il: gio ott 15, 2009 5:04 pm

Re: Simulazione calcolo pensionistico

Messaggio da apache68 »

ciao mauri.
In allegato il modulo compilato nelle parti di interesse + l'ultima busta paga.
Solo a mero titolo informativo, purtroppo ad oggi non mi ritrovo la documentazione che attesti i riscatti eseguiti ma a memoria, se non mi inganna, ricordo di aver riscattato 2 anni,
saluti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20480
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Simulazione calcolo pensionistico

Messaggio da mauri64 »

@ apache68,
sopra non ho specificato di allegare il modulo compilato nell'apposita sezione, dove previa verifica della correttezza dei dati, verrà elaborata dagli esperti contabili.
Pertanto, i file qui allegati, devi accluderli di seguito nella sezione "Calcoli Pensionistici" al suddetto collegamento.
Rispondi