Si puo partecipare ai concorsi da congedate se si e' incinte

Feed - DONNE MILITARI

Rispondi
DELUSA
Attività iniziale
Attività iniziale

Si puo partecipare ai concorsi da congedate se si e' incinte

Messaggio da DELUSA » mer mag 23, 2012 9:39 am

Buongiorno a tutte,volevo saperne di piu' riguardo ai concorsi,consapevole che alle visite si porti il test di gravidanza. Vi spiego sono un ex militare della MM ,sono stata congedata dopo 7 anni e rimpiango il fatto di essermi sacrificata dal diventare mamma,lo volevo diventare dopo il servizio permanente,ebbene sono stata congedata!vorrei attendere i concorsi straordinari per parteciparvi, ma vorrei diventare mamma visto che sono sposata da 8 anni e ho già rinunciato ma senza risultati.non so che fare vorrei un vostro consiglio vi ringrazio

propertytagdell

Re: Si puo partecipare ai concorsi da congedate se si e' inc

Messaggio da propertytagdell » sab giu 30, 2012 1:03 am

Non ti sei sacrificata a diventare mamma, questo ti fa onore. Penso sarebbe stato un atroce sacrificio a non diventar mamma per rimanere in marina.
Purtroppo non so rispondere al tuo quesito, se puoi ti consiglio di partecipare a concorsi in altre forze armate, meglio si conciliano i tipi di servizio con il fatto di essere mamma.
In bocca al lupo, tanti auguri e se è una bimba non chiamarla Marina.
Propertytagdell

Admin
Site Admin
Site Admin

Re: Si puo partecipare ai concorsi da congedate se si e' inc

Messaggio da Admin » sab set 29, 2012 11:24 am

DELUSA ha scritto:Buongiorno a tutte,volevo saperne di piu' riguardo ai concorsi,consapevole che alle visite si porti il test di gravidanza. Vi spiego sono un ex militare della MM ,sono stata congedata dopo 7 anni e rimpiango il fatto di essermi sacrificata dal diventare mamma,lo volevo diventare dopo il servizio permanente,ebbene sono stata congedata!vorrei attendere i concorsi straordinari per parteciparvi, ma vorrei diventare mamma visto che sono sposata da 8 anni e ho già rinunciato ma senza risultati.non so che fare vorrei un vostro consiglio vi ringrazio
Le consiglio di leggere bene questo articolo: http://www.grnet.it/news/notizie/newsdi ... clutamento" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi