SENTENZA RICORSO AL TRIBUNALE SEZIONE LAVORO

domenico69
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 251
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:18 pm

Re: SENTENZA RICORSO AL TRIBUNALE SEZIONE LAVORO

Messaggio da domenico69 »

avt8 ha scritto: mer mag 01, 2024 12:32 pm Ho idea che tu non sai neanche andare sul sito della cassazione per cercare sentenze altrimenti avresti letto quella che ha pubblicato Maria49, per cui fai almeno di interloquire con i professore della materia, studia invece di perdere tempo a scrivere cose inesatte per gli utenti che chiedono consigli.
PQM chiudo la discussione.
Agli ordini professore! 😉


domenico69
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 251
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:18 pm

Re: SENTENZA RICORSO AL TRIBUNALE SEZIONE LAVORO

Messaggio da domenico69 »

Maria49 ha scritto: mer mag 01, 2024 12:24 pm Domenico non puoi competere con i professori che studiano la materia,
volevi la sentenza , ti metto solo la prima che e più recente della Corte di Cassazione che nega la speciale elargizione per intera a chi e stato dichiarato non idoneo al servizio incondizionati ma si idoneo ai servizi civile di appartenenza del corpo.-

CORTE DI CASSAZIONE -ORDINANZA NR. 6900/20023,
visto che dici che leggi le sentenze cerca questa su sito della cassazione
Competere?!
Casomai confrontarsi!
Nel presente caso devo dare ragione, anche se così sempre non è.
Saluta il professore quando lo senti. 😁
figar0
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 41
Iscritto il: mer gen 04, 2023 10:58 am

Re: SENTENZA RICORSO AL TRIBUNALE SEZIONE LAVORO

Messaggio da figar0 »

Grazie alle notizie di questo thread ho capito che non ho speranze di avere il riconoscimento di Vdd in quanto anch'io Sn stato giudicato non idoneo al SMI Si al ruolo civile ma non in uffici dell'Arma ecc.

Al riguardo gradirei un vostro parere relativo alla seguente domanda:

Perchè avvocati e medici legali ai quali ho dato la mia documentazione mi hanno tutti detto di fare la domanda Vdd?

A questo punto credo solo perchè siccome la può fare chiunque, meglio provarci, non perchè ci fossero delle valide motivazioni al riguardo.


Grazie!
Rispondi