Pagina 1 di 1

Re: Sentenza d'appello

Inviato: mer giu 19, 2019 10:02 am
da naturopata
Undogan1 ha scritto: mar giu 18, 2019 9:13 pm Buona sera,mi rivolgo ad un membro di questo Forum"naturopata" ti sei fatto gli occhi della sentenza d'appello della.2^ SEZIONE ,alla Luce di questo sentenza sei ancora scettico e pessimista sulle.deciaii i della corte d'appello? Un imbocca al lupo per le tue cause
Con tutto il rispetto, ci vogliono ben altri tipi di sentenze per farmi gli occhi. Hai temuto fino alla fine, ma ti sei salvato per il rotto della cuffia, per assurdo, la sospensiva ti ha salvato, altrimenti il tuo sarebbe stato respinto subito e la sospensiva ne è la prova, poi sono intervenuti altri appelli positivi e ce l'hai fatti. Comunque sono contento per te come per tutti glia altri, ma io disquisisco solo di questioni di diritto e la sentenza, per me (e sottolineo per me) è fallace in primis nella difesa dell'INPS e del Ministero della Difesa e poi anche del collegio, difatti non è più possibile andare in pensione con almeno 15 anni di servizio e nel limite di 20 (comma 1 art.54) e neanche con 21, 22,23.....(comma 2), se uno insiste su questo, per forza l'art.54 deve essere accolto.

Comunque ben fatto :D

Re: Sentenza d'appello

Inviato: mer giu 19, 2019 12:55 pm
da sintozz
Se non sbaglio, qualora si venisse congedati per inabilità assoluta, si ha diritto a pensione ordinaria o optare per i ruoli civili dello Stato, la pal qualora si optasse per la prima opzione viene conteggiata in base agli anni contributivi maturati al giorno del congedo.
Quinti l'ipotesi avvallata dal collega dei 15.....21,22,23....non è supportata da nessuna legge dello Stato.