Sentenza Consiglio di stato..Ricalcolo tfs per inclusione dei sei scatti stipendiali

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
Avatar utente
scacco65
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 4
Iscritto il: lun ott 29, 2018 5:56 am

Sentenza Consiglio di stato..Ricalcolo tfs per inclusione dei sei scatti stipendiali

Messaggio da scacco65 »

allego copia inviata da un collega .
Se le cose stanno per come ,da sentenza si può andare senza la finestra mobile?
qualcuno è acconoscenza di tale sentenza da parte del Consiglio di stato .
grazie ,


Avatar utente
luiscypher
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 437
Iscritto il: lun apr 24, 2017 7:23 pm

Re: Sentenza Consiglio di stato..Ricalcolo tfs per inclusione dei sei scatti stipendiali

Messaggio da luiscypher »

E dov'è la copia? 😳
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 2663
Iscritto il: gio ago 21, 2014 8:34 am
Località: bologna

Re: Sentenza Consiglio di stato..Ricalcolo tfs per inclusione dei sei scatti stipendiali

Messaggio da oreste.vignati »

La parte della sentenza o messaggio scritto nell altro post non credo che centri niente in riferimento alla finestra mobile
Avatar utente
scacco65
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 4
Iscritto il: lun ott 29, 2018 5:56 am

Re: Sentenza Consiglio di stato..Ricalcolo tfs per inclusione dei sei scatti stipendiali

Messaggio da scacco65 »

scacco65 ha scritto: dom mag 31, 2020 8:22 pm allego copia inviata da un collega .
Se le cose stanno per come ,da sentenza si può andare senza la finestra mobile?
qualcuno è acconoscenza di tale sentenza da parte del Consiglio di stato .
grazie ,
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
firefox
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3114
Iscritto il: mar set 07, 2010 12:50 pm

Re: Sentenza Consiglio di stato..Ricalcolo tfs per inclusione dei sei scatti stipendiali

Messaggio da firefox »

E come ti ha detto Oreste, la finestra mobile, che rimane da sempre facoltativa, nulla c'entra con la sentenza in oggetto...
bogoedo@libero.it
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 7
Iscritto il: ven set 21, 2018 6:25 pm

Re: Sentenza Consiglio di stato..Ricalcolo tfs per inclusione dei sei scatti stipendiali

Messaggio da bogoedo@libero.it »

Non ho compreso bene le risposte, ma forse mi sbaglio, perchè ho notato che ci sono, in rete, alcuni avvocati che si propongono dietro logiche spiegazioni fondate anche sulla sentenza in argomento (n.1231 pubblicata in data 22.02.2019 dalla Terza Sezione del Consiglio di Stato) che riprende l'art. 6 bis del D.L. 387/87 modificato dalla Legge n. 232/90 art. 21, dove chiaramente viene citato che il personale che va in quiescienza con di 55 anni di età e 35 anni di servizio utile ha dirittto di richiedere i famosi sei scatti sopra citati. Quindi nel mio caso ho già comunicato all'Inps competente di includermi tale mio diritto.
Rispondi