Sen. Corbetta. M5S: proposta di legge.

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Avatar utente
umtambor
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 491
Iscritto il: lun feb 24, 2014 12:39 pm

Sen. Corbetta. M5S: proposta di legge.

Messaggio da umtambor »



fin.di.mare
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 84
Iscritto il: mar ott 16, 2018 10:21 am

Re: Sen. Corbetta. M5S: proposta di legge.

Messaggio da fin.di.mare »

Ciao io ho fatto domanda per il mio caso, sono stato operato di tumore maligno aggressivo 2 volte alla tiroide con asportazione totale insieme ai linfonodi del collo. Io lavoro sulle barche della gdf, dove sostanze cancerogene di vario genere sono presenti, lo so non è facile speriamo bene cmq la proposta è giusta. Un saluto grazie per info
Avatar utente
umtambor
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 491
Iscritto il: lun feb 24, 2014 12:39 pm

Re: Sen. Corbetta. M5S: proposta di legge.

Messaggio da umtambor »

Il relativo emendamento alla legge di bilancio, il numero 1.1091, è stato dichiarato inammissibile.
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 2927
Iscritto il: gio gen 30, 2014 8:36 pm

Re: Sen. Corbetta. M5S: proposta di legge.

Messaggio da avt8 »

fin.di.mare ha scritto: mer nov 21, 2018 2:27 pm Ciao io ho fatto domanda per il mio caso, sono stato operato di tumore maligno aggressivo 2 volte alla tiroide con asportazione totale insieme ai linfonodi del collo. Io lavoro sulle barche della gdf, dove sostanze cancerogene di vario genere sono presenti, lo so non è facile speriamo bene cmq la proposta è giusta. Un saluto grazie per info
iL dl Presentato da Corbetta non sarà mai approvato per due motivi- uno per mancanza di fondi-
due perchè non siamo ben visti dai 5 stella-
Se volevano veramente fare la equiparazione, alla camera non avrebbero respinto l'ememdamento addicendo la scusa che era stato presentato il DL di Corbetta-
I Governo attuale spero che vada presto a casa- altrimenti anche le pensioni ci toccano,come hanno già fatto sulla indicizzazione, e lo faranno anche sulle pensioni ordinarie-
Rispondi