Sei Scatti sul T.F.S

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Domenico61
Affidabile
Affidabile
Messaggi: 208
Iscritto il: lun set 26, 2011 4:37 pm

Sei Scatti sul T.F.S

Messaggio da Domenico61 »

Salve ..buongiorno a tutti voi del forum , Sono un Brig. dei CC in pensione per riforma (P.P.O.) sul mio prospetto di Liquidazione che mi ha dato l'INPS non vedo quale è la voce che indicat i sei scatti , qualcuno esperto in materia può indicarmi dove devo guardare quale voce indicata dal'inps per i sei scatti ? Forse sono stati già conteggiate sulla somma ? Grazie anticipatamente .


mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20108
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Sei Scatti sul T.F.S

Messaggio da mauri64 »

Domenico61 ha scritto: sab gen 28, 2023 1:51 pm Salve ..buongiorno a tutti voi del forum , Sono un Brig. dei CC in pensione per riforma (P.P.O.) sul mio prospetto di Liquidazione che mi ha dato l'INPS non vedo quale è la voce che indica i sei scatti, qualcuno esperto in materia può indicarmi dove devo guardare quale voce indicata dall'Inps per i sei scatti ?
Sul prospetto di liquidazione non è riportata alcuna voce che evidenzia il beneficio dei sei scatti.
Tale beneficio viene sommato alle altre voci che compongono il TFS, il totale costituisce lo stipendio alla cessazione calcolato in base alla retribuzione dell'ultimo giorno di servizio.
Forse sono stati già conteggiate sulla somma ?
Confermo.
Eventualmente per una verifica, allega il relativo prospetto oscurato dei dati personali.
Grazie anticipatamente.
Figurati.
Rispondi