Sedi di assegnazione dopo il transito civile

Feed - MARINA

Rispondi
Indios77

Sedi di assegnazione dopo il transito civile

Messaggio da Indios77 »

Buongiorno, purtroppo da un pó di tempo sono in convalescenza quasi sicuramente passerò all'impiego civile, attualmente presto servizio nella sede di Taranto ma pianificato 2 trim 21 Spezia, nel caso in cui dovessi passare all'impiego manterrò l'attuale sede di servizio? Grazie anticipatamente dell'eventuale risposta.


Avatar utente
NavySeals
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 1814
Iscritto il: sab set 07, 2019 10:16 am

Re: Sedi di assegnazione dopo il transito civile

Messaggio da NavySeals »

Ciao, dal 2015 il trasferimento trova atto anche in aspettativa. Questo fu fatto proprio evitare che la gente a cui arrivava il trasferimento si buttasse malata e si facesse riformare rimanendo nella regione in cui era. ma ci sono diverse fattibilità per il ricorso, ad esempio se la notifica ti è giunta quando eri già in aspettativa, lo vinci.
Indios77

Re: Sedi di assegnazione dopo il transito civile

Messaggio da Indios77 »

Ciao, si io sono in aspettativa per convalescenza attualmente da 5 mesi.
Mc cm84
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: mer feb 24, 2021 8:13 pm

Re: Sedi di assegnazione dopo il transito civile

Messaggio da Mc cm84 »

Chi ê a conoscenza di questo ricorso? Ma il ricorso si può fare dopo il verbale di non idonieta? O entro 60 giorni dalla notifica del messaggio di trasferimento?
Mc cm84
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: mer feb 24, 2021 8:13 pm

Re: Sedi di assegnazione dopo il transito civile

Messaggio da Mc cm84 »

NavySeals ha scritto: ven feb 05, 2021 7:36 pm Ciao, dal 2015 il trasferimento trova atto anche in aspettativa. Questo fu fatto proprio evitare che la gente a cui arrivava il trasferimento si buttasse malata e si facesse riformare rimanendo nella regione in cui era. ma ci sono diverse fattibilità per il ricorso, ad esempio se la notifica ti è giunta quando eri già in aspettativa, lo vinci.
Hai qualche riferimento per il ricorso
Avatar utente
NavySeals
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 1814
Iscritto il: sab set 07, 2019 10:16 am

Re: Sedi di assegnazione dopo il transito civile

Messaggio da NavySeals »

Io l'ho vissuto sulla mia pelle, corretto in autotutela. Altri sono andati al TAR. Funziona così: se la pianificazione/preavviso è precedente l'inizio di aspettativa, allora si viene trasferiti da civili nella nuova regione. Se invece si è già in aspettativa e si viene pianificati/movimentati, si rimane dove si è.
Rispondi