Sedi di assegnazione

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

Rispondi
sasser
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: dom ott 14, 2018 12:47 pm

Sedi di assegnazione

Messaggio da sasser »

Buonasera desidererei sapere come sono andate le assegnazioni per il personale ex militare transitato di recente. Mi spiego meglio: è stato mantenuta la regola dell'assegnazione regionale oppure qualcuno che senza motivo si è ritrovato da un capo all'altro dell'Italia?


Folgore77
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 385
Iscritto il: lun apr 08, 2019 3:38 pm

Re: Sedi di assegnazione

Messaggio da Folgore77 »

Lara86 ha scritto: ven nov 08, 2019 11:10 pm Forse è cambiato qualcosa, non c'è più il vincolo della regione di servizio
Lara, ma sei sicura? Fonti?
Franzu
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 30
Iscritto il: ven set 09, 2016 1:10 pm

Re: Sedi di assegnazione

Messaggio da Franzu »

Confermo, il vincolo non esiste più. A me dal centro avevano assegnato tutte regioni del Nord. Piemonte Veneto trentino...
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5414
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: Sedi di assegnazione

Messaggio da lino »

Ma qualcuno di voi ha la circolare di persociv che parla di queste
Nuove assegnazioni??

Attenzione, senza offendere nessuno, credo sappiate sia solo per ex dipendenti ministero difesa .

Poiché per es. ministero finanze , in passato , inviava il personale transitato, quasi esclusivamente al nord....tranne rare eccezioni.
Per Aspera ad Astra!!!!
Serena89
Altruista
Altruista
Messaggi: 121
Iscritto il: ven lug 05, 2019 3:16 pm

Re: Sedi di assegnazione

Messaggio da Serena89 »

Franzu ha scritto: lun feb 03, 2020 9:41 am Confermo, il vincolo non esiste più. A me dal centro avevano assegnato tutte regioni del Nord. Piemonte Veneto trentino...
Ciao Franz, c'è una direttiva reperibile al riguardo? Quindi io che presto servizio in Lombardia potrei essere assegnata in altra regione?
mbevilacqua
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10
Iscritto il: ven lug 31, 2020 10:01 am

Re: Sedi di assegnazione

Messaggio da mbevilacqua »

in allegato la circolare
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi