Secondo assegno di funzione alla riforma

Feed - CARABINIERI

franco22
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 172
Iscritto il: gio ago 29, 2013 10:20 pm

Re: Secondo assegno di funzione alla riforma

Messaggio da franco22 »

Speriamo bene allora....e comunque parlare con Chieti e impossibile, e non ce numero verde che tenga...


Avatar utente
dobato
Altruista
Altruista
Messaggi: 108
Iscritto il: lun feb 03, 2014 7:04 pm

Re: Secondo assegno di funzione alla riforma

Messaggio da dobato »

Antonio_1961 ha scritto:
dobato ha scritto:
franco22 ha scritto:Spero solo non ci sia anche questo eventuale intoppo burocratico...come avviene spesso in Italia per tutto quello che riguarda i diritti...:(
"burocratico"? Adesso c'è Matteo ha detto che in tre mesi risolve rispettivamente i seguenti problemi: Lavoro - Pubblica Amministrazione - Fisco.
Bravo sei aggiornato.
guarda con tutte le chiacchiere che si dicono ormai non credo più a niente...ciao
franco22
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 172
Iscritto il: gio ago 29, 2013 10:20 pm

Re: Secondo assegno di funzione alla riforma

Messaggio da franco22 »

Hoi hoi ragazzi,brutte news :(, oggi riesco a parlare col Centro Amministrativo di Chieti, la quale riferisce che per chi e andato in pensione nel periodo del blocco dell'assegno...non se lo ritroverà nella pensione, ne ora ne mai!!!! Possibile?????????
Avatar utente
dobato
Altruista
Altruista
Messaggi: 108
Iscritto il: lun feb 03, 2014 7:04 pm

Re: Secondo assegno di funzione alla riforma

Messaggio da dobato »

franco22 ha scritto:Hoi hoi ragazzi,brutte news :(, oggi riesco a parlare col Centro Amministrativo di Chieti, la quale riferisce che per chi e andato in pensione nel periodo del blocco dell'assegno...non se lo ritroverà nella pensione, ne ora ne mai!!!! Possibile?????????
scusa, ma oltre la brutta news, ti hanno anche aggiunto qualche riferimento normativo? Perchè se veramente così fosse...non ho parole!
Avatar utente
dobato
Altruista
Altruista
Messaggi: 108
Iscritto il: lun feb 03, 2014 7:04 pm

Re: Secondo assegno di funzione alla riforma

Messaggio da dobato »

franco22 ha scritto:Hoi hoi ragazzi,brutte news :(, oggi riesco a parlare col Centro Amministrativo di Chieti, la quale riferisce che per chi e andato in pensione nel periodo del blocco dell'assegno...non se lo ritroverà nella pensione, ne ora ne mai!!!! Possibile?????????
Io l'ho maturato quando ero in servizio perchè non mi devono dare quello che mi spetta?
franco22
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 172
Iscritto il: gio ago 29, 2013 10:20 pm

Re: Secondo assegno di funzione alla riforma

Messaggio da franco22 »

Caro Dobato, purtroppo nulla di specifico riguardo alle normative (ho fatto chiamare una persona in loco perche con il nr verde era impossibile)...per il resto siamo nella stessa situazione. Io maturato il secondo ass di funz nel 2012 e riformato nel 2014...cerchiamo di tenerci aggiornati per eventuali sviluppi. Ma sto diventando scettico davvero...
Avatar utente
dobato
Altruista
Altruista
Messaggi: 108
Iscritto il: lun feb 03, 2014 7:04 pm

Re: Secondo assegno di funzione alla riforma

Messaggio da dobato »

franco22 ha scritto:Caro Dobato, purtroppo nulla di specifico riguardo alle normative (ho fatto chiamare una persona in loco perche con il nr verde era impossibile)...per il resto siamo nella stessa situazione. Io maturato il secondo ass di funz nel 2012 e riformato nel 2014...cerchiamo di tenerci aggiornati per eventuali sviluppi. Ma sto diventando scettico davvero...
Se adesso si vogliono cambiare le carte in tavola è un altro discorso... ho sempre saputo che l'assegno di funzione maturato in servizio durante il congelamento è un diritto acquisito e pertanto viene riconosciuto anche dopo per chi è andato in pensione durante il periodo del blocco.
Avatar utente
STANCHISSIMO
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 795
Iscritto il: ven ago 09, 2013 9:07 pm

Re: Secondo assegno di funzione alla riforma

Messaggio da STANCHISSIMO »

Condivido, altrimenti faremo ricorso al TAR.

Inviato via Tapatalk.
Avatar utente
dobato
Altruista
Altruista
Messaggi: 108
Iscritto il: lun feb 03, 2014 7:04 pm

Re: Secondo assegno di funzione alla riforma

Messaggio da dobato »

STANCHISSIMO ha scritto:Condivido, altrimenti faremo ricorso al TAR.

Inviato via Tapatalk.
guarda... al solo pensiero di quanti potremmo essere a fare ricorso, mi sta venendo la pelle d'oca, perchè saremo veramente in tanti ma tanti anzi tantissimi.
Avatar utente
STANCHISSIMO
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 795
Iscritto il: ven ago 09, 2013 9:07 pm

Re: Secondo assegno di funzione alla riforma

Messaggio da STANCHISSIMO »

Dobbiamo solo trovare l'avvocato giusto.

Inviato via Tapatalk.
franco22
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 172
Iscritto il: gio ago 29, 2013 10:20 pm

Re: Secondo assegno di funzione alla riforma

Messaggio da franco22 »

Farò parte della folta schiera che farà ricorso....ma che tristezza però....
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: Secondo assegno di funzione alla riforma

Messaggio da gino59 »

comparto Sicurezza e Difesa.

.....Tutte le eventuali misure ristoratrici sono legate esclusivamente a maggiori economie nei rispettivi bilanci, cioè, per capirci, alla capacità di tagliare fondi di altri capitoli per coprire l'eventuale corresponsione dell'assegno funzionale, dei compensi forfettari di impiego e via discorrendo.

Chi domanda se percepirà l'assegno funzionale che maturerà nel 2011-2012-2013-2014, è giusto rispondere di NO, perche' il trattamento accessorio è stato congelato e gli 80+80 milioni di euro forse basteranno appena a coprire le promozioni e NON tutti gli altri emolumenti.
Avatar utente
STANCHISSIMO
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 795
Iscritto il: ven ago 09, 2013 9:07 pm

Re: Secondo assegno di funzione alla riforma

Messaggio da STANCHISSIMO »

Grazie Gino 59, comincio a diventare ancora piu' stanco.

Inviato via Tapatalk.
franco22
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 172
Iscritto il: gio ago 29, 2013 10:20 pm

Re: Secondo assegno di funzione alla riforma

Messaggio da franco22 »

Grazie Gino.... ragazzi dovrò prenotarmi un biglietto aereo, se la pensione sarà meno di 1500 come mi pare di capire dovrò andarmene all'estero... :( Chissà perchè i soldi per gli F35 sono disponibili....
christian71
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3216
Iscritto il: sab ago 24, 2013 9:23 am

Re: Secondo assegno di funzione alla riforma

Messaggio da christian71 »

Premetto che non sono tra quelli che hanno maturato il secondo assegno di funzione però questa degli F35 in questo particolare periodo di crisi non mi va proprio giù....
Ci stanno facendo diventare un paese di sfigati.....che delusione.....

Saluti

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Rispondi