Seconda visita cmo con perizia medico legale

Il Dott. Pierluigi Fanetti risponde
Feed - LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE

Moderatori: Admin, Dott. Pierluigi Fanetti

Regole del forum
++++++ATTENZIONE++++++

Si rammenta a tutti i lettori che in questa sezione non è consentito agli utenti del Forum fornire risposte che sono, invece, di esclusiva pertinenza del professionista.
Rispondi
Peppealfa89
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 22
Iscritto il: ven giu 24, 2022 1:30 am

Seconda visita cmo con perizia medico legale

Messaggio da Peppealfa89 »

Salve dottore volevo un vostro parere.
A breve farò la seconda visita alla cmo,la prima non avevo avuto l idoneità ma mi dissero che se stavo meglio tornavo in servizio alla prossima visita.Il problema e che non sto bene anzi ho sempre problemi a camminare,non corro più e nn faccio bene le scale e non posso stare molto in piedi ,soffrendo di artrite reumatoide sul ginocchio sinistro anche operato...ho fatto la perizia medico legale che dice, dopo la lettura delle carte e avermi visitato ,che per lui non posso più svolgere servizio di polizia penitenziaria ma transitare a ruolo civile perché la mia patologia è INVALIDANTE e rischierei di stare più male.
Volevo chiedere, secondo voi la cmo di adeguerà a questa perizia o mi rimettono davvero in servizio anche se non mi reggo bene in piedi ?se faccio ricorso in seconda istanza quando tempo ci vuole per la visita ?non voglio superare i 18 mesi di aspettativa..a febbraio farò un anno.


Avatar utente
Dott. Pierluigi Fanetti
Professionista
Professionista
Messaggi: 919
Iscritto il: mar set 29, 2020 4:35 pm

Re: Seconda visita cmo con perizia medico legale

Messaggio da Dott. Pierluigi Fanetti »

Buongiorno,

Non posso sapere se la CMO si adeguerà al giudizio della perizia medico legale però ne terrà certamente conto. Il ricorso in 2° Istanza a Roma per l' idoneità al servizio è quasi immediato ( pochi giorni).

Dr. Fanetti
Dott. Pierluigi Fanetti
Medico legale
Viale dei Cadorna, 65
50129 Firenze
Tel. 335.7113940
email: pierluigifanetti@gmail.com
Rispondi