Ciao a tutti confermo l'aumento nel mio caso di 37 euro.
Buon anno a Tutti
La ricerca ha trovato 1 risultato
- ven gen 13, 2012 4:02 pm
- Forum: CARABINIERI
- Argomento: CEDOLINO: I.N.P.D.A.P.
- Risposte: 28
- Visite : 10710
Ora il tuo Forum anche su Telegram