La ricerca ha trovato 1 risultato
- gio ago 08, 2013 4:34 pm
- Forum: CARABINIERI
- Argomento: LO STRAORDINARIO ... la rovina dell'ARMA . . .
- Risposte: 73
- Visite : 27321
Re: LO STRAORDINARIO ... la rovina dell'ARMA . . .
Se hai tempo di scrivere questo post vuol dire che fai servizio in un reparto dove non hai nulla da fare. Quindi perchè ti lamenti che non fai lo straordinario?
Ora il tuo Forum anche su Telegram