Buonasera,
non avendo grande praticità con la normativa delle pensioni desidero porre il seguente quesito.
Io appartengo alle ff.aa. e mi sono arruolato nel 1987. Benché stia usando il file indicato da Louis65 (polizia-penitenziaria-f46/solo-questo-dovete-usare-gli-atri-sono-sbagliati-t25037.html ...
La ricerca ha trovato 2 risultati
- dom feb 18, 2018 6:51 pm
- Forum: CARABINIERI
- Argomento: FORSE CE L’HO FATTA
- Risposte: 12
- Visite : 4279
- ven set 23, 2011 7:58 pm
- Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
- Argomento: Compatabilità invalidità civile,idoneità servizio militare
- Risposte: 3
- Visite : 10535
Compatabilità invalidità civile,idoneità servizio militare
Sono un sottufficiale ei in spe malato oncologico attualmente in aspettativa per infermità perchè sto effettuando chemioterapia adiuvante. Mi è stato riferito che potrei richiede il riconoscimento temporaneo sia dell'invalidità civile che della legge 104, al fine di godere eventuali sussidi fra cui ...
Ora il tuo Forum anche su Telegram