Chiarissimo. Grazie.
Crepi il lupo.
La ricerca ha trovato 14 risultati
- ven giu 12, 2026 8:00 pm
- Forum: ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- Argomento: Patologia Tab.A8 e impiego
- Risposte: 7
- Visite : 1156
- ven giu 12, 2026 6:38 pm
- Forum: ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- Argomento: Patologia Tab.A8 e impiego
- Risposte: 7
- Visite : 1156
Re: Patologia Tab.A8 e impiego
Attualmente vorrei continuare a lavorare, ma con mansioni non più da Callagan, qui in ufficio con mansioni non gravose. Se con l'ottava, la 104 e il medico del lavoro non cambia nulla e non mi spostano cioè mi lasciano a fare la botta in prima linea, visto che le ernie plurime sono roba ridicola per ...
- ven giu 12, 2026 3:26 pm
- Forum: ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- Argomento: Patologia Tab.A8 e impiego
- Risposte: 7
- Visite : 1156
Patologia Tab.A8 e impiego
Grazie, l'esenzione ticket mi fu già concessa con Tab. B all'epoca dalla mia Asl di allora. Io non sapendo chiesi, loro me l'hanno concessa. Sul chiedere io lo scatto stipendiale non sapevo, quindi provvederò.
Per il medico competente, sapendo al mio rientro i servizi che mi aspettano, contavo di ...
Per il medico competente, sapendo al mio rientro i servizi che mi aspettano, contavo di ...
- ven giu 12, 2026 11:07 am
- Forum: ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- Argomento: Patologia Tab.A8 e impiego
- Risposte: 7
- Visite : 1156
Patologia Tab.A8 e impiego
Buongiorno, ieri la CMO di Padova mi ha riconosciuto un aggravamento in A8 delle mie patologie vertebrali a causa delle quali sono assente dal servizio per un deciso peggioramento di salute che limita la mia mobilità. Ieri mi hanno pure rifatta idonea in pieno come se fossi integra in toto. Siccome ...
- sab giu 06, 2026 10:43 am
- Forum: ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- Argomento: Elettromiografia
- Risposte: 8
- Visite : 2258
Re: Elettromiografia
Non in tutte le regioni è uguale. Qui se vai in un centro accreditato col SSN è solo tramite Cup coi suoi tempi e compare la scritta "convenzionato Ssn" nel referto. Diversamente per farla domani vai in libera professione.
- mer giu 03, 2026 11:31 am
- Forum: ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- Argomento: Riforma ed eventuale altro lavoro
- Risposte: 17
- Visite : 2053
Re: Riforma ed eventuale altro lavoro
Salve,
Nel caso in cui si dovesse essere riformati per problemi di salute da quanto ne so ci sono due strade.
Posto civile ed andare in pensione a 67 anni oppure accettare la pensione che può essere minima (io ho 21 anni di servizio e presumo che ad oggi percepirei circa 800 euro al mese ...
- sab mag 30, 2026 9:56 pm
- Forum: ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- Argomento: Elettromiografia
- Risposte: 8
- Visite : 2258
Elettromiografia
Fare l'Emg tramite Cup richiede gli stessi tempi di una mammografia...nel frattempo si superano abbondantemente 730 giorni...come si farebbero se non pagando privatamente? Un discorso fuori dal mondo chiederla tramite Ssn che non tiene conto della sanità italiana attuale e dell'incubo liste d'attesa.
- gio mag 28, 2026 9:32 am
- Forum: ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- Argomento: legale cmo Padova
- Risposte: 7
- Visite : 1093
Re: legale cmo Padova
Buongiorno a me fanno consigliato il dottor Fassina. Altre patologie, non credo sia fondamentale.
- mar mag 12, 2026 4:25 pm
- Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
- Argomento: Compatibilità CDS e invalidità per patologie diverse
- Risposte: 1
- Visite : 423
Compatibilità CDS e invalidità per patologie diverse
Buongiorno avvocato, desidero chiedere se vi siano impedimenti nel rimanere idoneo allo Smi ed avere invalidità civile e/o 104 per sè stessi. Mi spiego: se si possiede un riconoscimento CDS per una patologia vertebrale lombosacrale e si chiede invalidità civile per il tratto cervicale (già rigettato ...
- dom mag 10, 2026 7:27 pm
- Forum: IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- Argomento: Aspettativa per infermità da CDS riconosciuta
- Risposte: 1
- Visite : 566
Aspettativa per infermità da CDS riconosciuta
Buonasera dottore, sono un MA Gdf con 21 anni di servizio operativo dinamico più altri 6 anni di contributi, 46 anni, ho una patologia vertebrale degenerativa con ernie lombari e cervicali più altre protrusioni dal collo al coccige, di cui la lombare già riconosciuta SI causa di servizio, Tab B, dal ...
- dom mag 10, 2026 11:55 am
- Forum: ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- Argomento: Riforma per patologia Si causa di servizio
- Risposte: 11
- Visite : 1700
Re: Riforma per patologia Si causa di servizio
Io sarei più propensa al transito al civile. È fattibile? Lo propongono? Per vostra esperienza. Grazie
- dom mag 10, 2026 8:33 am
- Forum: ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- Argomento: Riforma per patologia Si causa di servizio
- Risposte: 11
- Visite : 1700
Re: Riforma per patologia Si causa di servizio
Grazie, parlo col mio medico e avanzo richiesta di sola 104 e vediamo cosa accadrà. A livello lavorativo, per come sono ora, credo che riuscirei a reggere un lavoro con orario part time per evitare frequenti spostamenti in auto e continuare a fare terapie e ginnastica posturale nei giorni in cui non ...
- sab mag 09, 2026 7:13 pm
- Forum: ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- Argomento: Riforma per patologia Si causa di servizio
- Risposte: 11
- Visite : 1700
Re: Riforma per patologia Si causa di servizio
Si non dubito. Il fatto è che sono materialmente impossibilitata a non stare in malattia perché è diventato troppo pesante, ho sempre dolori..ora sono in aspettativa
- sab mag 09, 2026 7:07 pm
- Forum: ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- Argomento: Riforma per patologia Si causa di servizio
- Risposte: 11
- Visite : 1700
Riforma per patologia Si causa di servizio
Buonasera, sono un MA Gdf con 21 anni di servizio, 46 anni, ho una patologia vertebrale con ernie e protrusioni dal collo al coccige già riconosciute SI causa di servizio, Tab B. Ho elettromiografia con segni di sofferenza e dolori che non mi consentono di continuare con lo stesso stile di vita, su ...
Ora il tuo Forum anche su Telegram