La ricerca ha trovato 16 risultati
- sab giu 17, 2023 11:44 pm
- Forum: CORPO NAZIONALE VIGILI DEL FUOCO
- Argomento: Convocazione II istanza delegata
- Risposte: 3
- Visite : 4825
Re: Convocazione II istanza delegata
Scusa ma non ho capito....
- gio giu 15, 2023 10:10 pm
- Forum: CORPO NAZIONALE VIGILI DEL FUOCO
- Argomento: Convocazione II istanza delegata
- Risposte: 3
- Visite : 4825
Re: Convocazione II istanza delegata
In che senso di fatto non è una II istanza?
Il loro giudizio non ha valenza sull'idoneità o meno?
Il loro giudizio non ha valenza sull'idoneità o meno?
- gio giu 15, 2023 11:26 am
- Forum: IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- Argomento: visita II istanza delegata?
- Risposte: 0
- Visite : 1229
visita II istanza delegata?
Buongiorno
Ho avuto notizie da Roma che molto probabilmente la mia visita II istanza, sarà delegata, ma a chi visto che hanno eliminato tutte le altre sedi.
Qualcuno sa dirmi chi possono delegare per ricorso in II istanza nord Italia Lombardia.
Grazie
Ho avuto notizie da Roma che molto probabilmente la mia visita II istanza, sarà delegata, ma a chi visto che hanno eliminato tutte le altre sedi.
Qualcuno sa dirmi chi possono delegare per ricorso in II istanza nord Italia Lombardia.
Grazie
- mar giu 13, 2023 11:19 am
- Forum: CORPO NAZIONALE VIGILI DEL FUOCO
- Argomento: Convocazione II istanza delegata
- Risposte: 3
- Visite : 4825
Convocazione II istanza delegata
Buongiorno
Ho avuto notizie da Roma che molto probabilmente la mia visita sarà delegata, ma a chi visto che hanno eliminato tutte le altre sedi.
Qualcuno sa dirmi chi possono delegare per ricorso in II istanza nord Italia Lombardia.
Grazie
Ho avuto notizie da Roma che molto probabilmente la mia visita sarà delegata, ma a chi visto che hanno eliminato tutte le altre sedi.
Qualcuno sa dirmi chi possono delegare per ricorso in II istanza nord Italia Lombardia.
Grazie
- dom giu 04, 2023 8:41 pm
- Forum: Attività di Polizia Giudiziaria
- Argomento: Comportamento indagato
- Risposte: 6
- Visite : 69795
Re: Comportamento indagato
Ricordo che l'art.650 usato impropriamente equivale a MINACCIA e VIOLENZA PRIVATA.
- gio giu 01, 2023 2:30 pm
- Forum: CARABINIERI
- Argomento: Idoneità smi
- Risposte: 10
- Visite : 3458
Re: Idoneità smi
Questo succede anche a me e ci mancherebbe altro
- gio giu 01, 2023 12:59 pm
- Forum: CARABINIERI
- Argomento: Idoneità smi
- Risposte: 10
- Visite : 3458
Re: Idoneità smi
Si certo io andrò anche in CMO ma con il medico di fiducia che mi ha detto che non serve nessuna visita Asl.
- gio giu 01, 2023 9:53 am
- Forum: CARABINIERI
- Argomento: Idoneità smi
- Risposte: 10
- Visite : 3458
Re: Idoneità smi
A me sembra un po' terrorismo questo perché uno deve portare certificazione da una struttura pubblica se non ha mai fatto accesso, e la diagnosi l'hanno fatta loro? Per motivi psichiatrici possono anche passare e lo vedranno anche loro....
- gio mag 25, 2023 10:10 am
- Forum: MARINA MILITARE
- Argomento: ricorso in seconda istanza
- Risposte: 8
- Visite : 20158
Re: ricorso in seconda istanza
Buongiorno ma i 10 giorni si intendono, dalla presentazione del ricorso ( via PEC ad esempio) al Comando di appartenenza, se poi il Comando sfora i 10 giorni il dipendente è in regola?
grazie
grazie
- mar mag 23, 2023 11:41 am
- Forum: IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- Argomento: Ricorso in II istanza
- Risposte: 1
- Visite : 1970
Ricorso in II istanza
Buongiorno
Volevo sapere quanto veramente vale la pena percorrere questa strada, sento che difficilmente cambiano idea, cosa mi consiglia di fare in attesa della convocazione, grazie
Ho avuto 180 gg di TNI per disturbo di personalità Nas, questa diagnosi è a rischio riforma?
Volevo sapere quanto veramente vale la pena percorrere questa strada, sento che difficilmente cambiano idea, cosa mi consiglia di fare in attesa della convocazione, grazie
Ho avuto 180 gg di TNI per disturbo di personalità Nas, questa diagnosi è a rischio riforma?
- sab mag 06, 2023 8:06 pm
- Forum: POLIZIA DI STATO
- Argomento: Polizia locale equiparata alla Polizia di Stato
- Risposte: 13
- Visite : 17295
Re: Polizia locale equiparata alla Polizia di Stato
Non sono sindacalista, ma dagli ultimi episodi di cronaca la PL ha salvato i CC a cui è stata sottratta l'arma ecc ecc, questo è il lavoro capita, non è un accusa ci mancherebbe.
Perchè tu contro un AK 47 con un 9x19 PM12 o 92 FS cosa puoi fare? spiegamelo un pò, sai io l'esperienza l'ho provata ...
Perchè tu contro un AK 47 con un 9x19 PM12 o 92 FS cosa puoi fare? spiegamelo un pò, sai io l'esperienza l'ho provata ...
- sab mag 06, 2023 7:48 pm
- Forum: POLIZIA DI STATO
- Argomento: Polizia locale equiparata alla Polizia di Stato
- Risposte: 13
- Visite : 17295
Re: Polizia locale equiparata alla Polizia di Stato
I CC erano su altro intervento lontani, AREU (118) per incidenti stradali passa in automatico alla PL.
Nei centri piccoli dove ci sono 1/2 agenti è ovvio che fanno solo le cose amministrative.
Ma ti assicuro che i comuni grandi o medi la PL è POLIZIA è fanno tutto.
Il corso dura 6 mesi da agente ...
Nei centri piccoli dove ci sono 1/2 agenti è ovvio che fanno solo le cose amministrative.
Ma ti assicuro che i comuni grandi o medi la PL è POLIZIA è fanno tutto.
Il corso dura 6 mesi da agente ...
- sab mag 06, 2023 3:14 pm
- Forum: POLIZIA DI STATO
- Argomento: Polizia locale equiparata alla Polizia di Stato
- Risposte: 13
- Visite : 17295
Re: Polizia locale equiparata alla Polizia di Stato
No la PL non è nata per il CDS leggi nun pò di storia sui Vigili Urbani per cosa sono nati....
Ah ieri Rapina supermercato, intervenuta PL...... CC dove stavano?
Ah ieri Rapina supermercato, intervenuta PL...... CC dove stavano?
- ven mag 05, 2023 5:34 pm
- Forum: POLIZIA DI STATO
- Argomento: Polizia locale equiparata alla Polizia di Stato
- Risposte: 13
- Visite : 17295
Re: Polizia locale equiparata alla Polizia di Stato
Vedi si continua a Parlare senza conoscere in Lombardia c'è la scuola di Formazione della Polizia Locale.
Il problema è proprio che la PL dovrebbe essere distaccato da Comune.
In ogni caso in molti casi gli interventi anche di emergenza nei Comuni le fa la POLIZIA LOCALE almeno in Lombardia, non ...
Il problema è proprio che la PL dovrebbe essere distaccato da Comune.
In ogni caso in molti casi gli interventi anche di emergenza nei Comuni le fa la POLIZIA LOCALE almeno in Lombardia, non ...
- gio mag 04, 2023 4:47 pm
- Forum: POLIZIA DI STATO
- Argomento: Polizia locale equiparata alla Polizia di Stato
- Risposte: 13
- Visite : 17295
Re: Polizia locale equiparata alla Polizia di Stato
le guardie particolari giurate hanno bisogno di una giusta riforma e di selezioni migliori, fanno molto più di quello che credi.
Ora il tuo Forum anche su Telegram