La ricerca ha trovato 1 risultato

da Pegaso66
dom ott 12, 2025 6:30 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Lavoro parasubordinato o dipendente post pensione di vecchiaia
Risposte: 1
Visite : 948

Lavoro parasubordinato o dipendente post pensione di vecchiaia

Salve,
sono un appartenente alla G.di F. arruolamento 1984. Tra qualche mese sarò collocato in pensione di vecchiaia con 41 anni e 6 mesi effettivi di servizio, nonché con la possibilità di richiedere subito dopo la PPO poiché la CMO (su mia richiesta di aggravamento patologie) mi ha già rilasciato ...
Ora il tuo Forum anche su Telegram
TELEGRAM