Salve,
sono un appartenente alla G.di F. arruolamento 1984. Tra qualche mese sarò collocato in pensione di vecchiaia con 41 anni e 6 mesi effettivi di servizio, nonché con la possibilità di richiedere subito dopo la PPO poiché la CMO (su mia richiesta di aggravamento patologie) mi ha già rilasciato ...
La ricerca ha trovato 1 risultato
- dom ott 12, 2025 6:30 pm
- Forum: GUARDIA DI FINANZA
- Argomento: Lavoro parasubordinato o dipendente post pensione di vecchiaia
- Risposte: 1
- Visite : 948
Ora il tuo Forum anche su Telegram