La ricerca ha trovato 39 risultati
- sab feb 07, 2026 4:47 pm
- Forum: POLIZIA DI STATO
- Argomento: Arretrati con cedolino Febbraio 2026
- Risposte: 22
- Visite : 4075
Re: Arretrati con cedolino Febbraio 2026
Beh si che possono accedere è chiaro mi domandavo se magari gli sfugge visto che di calcoli da fare non mancano
- sab feb 07, 2026 3:22 pm
- Forum: POLIZIA DI STATO
- Argomento: Arretrati con cedolino Febbraio 2026
- Risposte: 22
- Visite : 4075
Re: Arretrati con cedolino Febbraio 2026
Buongiorno
Un dubbio ma chi fa i conteggi vede questo messaggio anche se non e' ella sezione calcoli pensionistici ?
Un dubbio ma chi fa i conteggi vede questo messaggio anche se non e' ella sezione calcoli pensionistici ?
- ven feb 06, 2026 4:14 pm
- Forum: POLIZIA DI STATO
- Argomento: Arretrati con cedolino Febbraio 2026
- Risposte: 22
- Visite : 4075
Re: Arretrati con cedolino Febbraio 2026
Dovevo fare una modifica e ho quotato ..
- ven feb 06, 2026 3:56 pm
- Forum: POLIZIA DI STATO
- Argomento: sov.te capo parametro
- Risposte: 2
- Visite : 626
Re: sov.te capo parametro
Dipende quanto lavorano
C'è un argomento che ho aperto...a me mi hanno aggiornato a Febbraio la pensione. (Contratto e qualifica di sov.c.)
I dati sono stati comunicati all"INPS nel mese di settembre 2025.( Prov. UD)
C'è un argomento che ho aperto...a me mi hanno aggiornato a Febbraio la pensione. (Contratto e qualifica di sov.c.)
I dati sono stati comunicati all"INPS nel mese di settembre 2025.( Prov. UD)
- ven feb 06, 2026 3:46 pm
- Forum: POLIZIA DI STATO
- Argomento: Arretrati con cedolino Febbraio 2026
- Risposte: 22
- Visite : 4075
Re: Arretrati con cedolino Febbraio 2026
Ok bene grazie
- ven feb 06, 2026 1:49 pm
- Forum: POLIZIA DI STATO
- Argomento: Arretrati con cedolino Febbraio 2026
- Risposte: 22
- Visite : 4075
Re: Arretrati con cedolino Febbraio 2026
eccoli li avevo gia mandati in un vecchio argomento
I coeficienti si calcolo li hanno corretti ( sul pdf dovrebbero esservi quelli errati)
I coeficienti si calcolo li hanno corretti ( sul pdf dovrebbero esservi quelli errati)
- ven feb 06, 2026 1:30 pm
- Forum: POLIZIA DI STATO
- Argomento: Arretrati con cedolino Febbraio 2026
- Risposte: 22
- Visite : 4075
Re: Arretrati con cedolino Febbraio 2026
Buongiorno
Torno sull'argomento dopo aver parlato ( per il momento solo al telefono) con l'INPS
Mi hanno riferito che l'aumento di 30 euro (giusti) lordi comprendono sia contratto 22-24 che qualifica da sov. a sov. c.
L'amministrazione mi ha riferito che loro hanno comunicato regolarmente tutti i ...
Torno sull'argomento dopo aver parlato ( per il momento solo al telefono) con l'INPS
Mi hanno riferito che l'aumento di 30 euro (giusti) lordi comprendono sia contratto 22-24 che qualifica da sov. a sov. c.
L'amministrazione mi ha riferito che loro hanno comunicato regolarmente tutti i ...
- mar gen 20, 2026 7:58 pm
- Forum: POLIZIA DI STATO
- Argomento: Arretrati con cedolino Febbraio 2026
- Risposte: 22
- Visite : 4075
Re: Arretrati con cedolino Febbraio 2026
OK intanto grazie e saluti
- mar gen 20, 2026 6:34 pm
- Forum: POLIZIA DI STATO
- Argomento: Arretrati con cedolino Febbraio 2026
- Risposte: 22
- Visite : 4075
Re: Arretrati con cedolino Febbraio 2026
Ho 8anni e 9 mesi prima del 31-12-1992 ,e 12 anni e 9 mesi al 31-12-1995
Non c'e ancora alcuna comunicazione avevo gia' controllato
Non c'e ancora alcuna comunicazione avevo gia' controllato
- mar gen 20, 2026 6:02 pm
- Forum: POLIZIA DI STATO
- Argomento: Arretrati con cedolino Febbraio 2026
- Risposte: 22
- Visite : 4075
Arretrati con cedolino Febbraio 2026
Buona sera a tutti
Naturalmente mi rivolgerò anche all'INPS ma magari chi fa i conti per le pensioni sà già darmi indicazioni
Con il cedolino di Febbraio mi sono arrivati degli arretrati per 30 euro lordi al mese.(precisi ,strano)
Io sono andato in pensione a Giugno 2023 ,quindi 33 mesi per un ...
Naturalmente mi rivolgerò anche all'INPS ma magari chi fa i conti per le pensioni sà già darmi indicazioni
Con il cedolino di Febbraio mi sono arrivati degli arretrati per 30 euro lordi al mese.(precisi ,strano)
Io sono andato in pensione a Giugno 2023 ,quindi 33 mesi per un ...
- mer nov 19, 2025 5:26 pm
- Forum: POLIZIA DI STATO
- Argomento: contratto 22/24 quando sulla pensione?
- Risposte: 92
- Visite : 15054
Re: contratto 22/24 quando sulla pensione?
Vai nel menù del fascicolo previdenziale-prestazioni
Voce richieste presentate.
Voce richieste presentate.
- mer nov 19, 2025 12:58 pm
- Forum: POLIZIA DI STATO
- Argomento: contratto 22/24 quando sulla pensione?
- Risposte: 92
- Visite : 15054
Re: contratto 22/24 quando sulla pensione?
Buongiorno a tutti
Per quanto riguarda la rivalutazione ...
Da appuntamento telefonico mi hanno comunicato che hanno ricevuto dall 'amministrazione i dati del nuovo contratto e che l 'adeguamento potrebbe arrivarmi fra Febbraio e Marzo 26
Sul mio account Inps risulta una richiesta datata 17/11/2025 ...
Per quanto riguarda la rivalutazione ...
Da appuntamento telefonico mi hanno comunicato che hanno ricevuto dall 'amministrazione i dati del nuovo contratto e che l 'adeguamento potrebbe arrivarmi fra Febbraio e Marzo 26
Sul mio account Inps risulta una richiesta datata 17/11/2025 ...
- lun set 15, 2025 4:24 pm
- Forum: POLIZIA DI STATO
- Argomento: Irpef dal 35% passerà al 33% ?
- Risposte: 5
- Visite : 2735
Re: Irpef dal 35% passerà al 33% ?
Chiaro tutto fa brodo e non si rifiuta nulla anzi, ma se non hai un buon lordo ....sono veramente spiccioli.... con 5000 euro oltre i 28000 sono 100 euro anno ,poco più di 8 euro mese....io sarò sui 5
- ven ott 04, 2024 9:40 am
- Forum: POLIZIA DI STATO
- Argomento: Arretrati contratto 22-24
- Risposte: 4
- Visite : 3445
Arretrati contratto 22-24
Buongiorno
Curiosità,come funziona con gli arretrati del nuovo contratto 22-24,ancora da stipulare ,per chi è andato in pensione durante il periodo di validità....?
Curiosità,come funziona con gli arretrati del nuovo contratto 22-24,ancora da stipulare ,per chi è andato in pensione durante il periodo di validità....?
- mar ott 01, 2024 8:41 pm
- Forum: POLIZIA DI STATO
- Argomento: ALLUNGAMENTO ETÀ PENSIONABILE
- Risposte: 41
- Visite : 23333
Re: ALLUNGAMENTO ETÀ PENSIONABILE
Secondo me se entra in vigore questa opzione , fra qualche anno , visto che la parte retributiva sara' sempre piu bassa per chi potra' andare in pensione a 60 ,vera' sfruttata piu del previsto e anzi potrebbero avere difficolta' se verra' messa una soglia.
Potrebbero anche scegliere di farlo per un ...
Potrebbero anche scegliere di farlo per un ...
Ora il tuo Forum anche su Telegram