La ricerca ha trovato 16 risultati

da giovanni.riccitelli@hotmail.it
mar apr 23, 2024 4:52 pm
Forum: VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
Argomento: Istruttoria VIttima Terrorismo
Risposte: 17
Visite : 13784

Re: Istruttoria VIttima Terrorismo


con un tab . N.C che significa non classificabile non vai da nessuna parte , al massimo
2 punti di percentuale ti daranno sempre che sarai riconosciuto vittima del dovere ma ho i miei dubbi,
sia sul riconoscimento che sulla prescrizione, e quando farai ricorso dovrai spendere di 3/5 mila euro ...
da giovanni.riccitelli@hotmail.it
lun apr 22, 2024 6:50 pm
Forum: VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
Argomento: Istruttoria VIttima Terrorismo
Risposte: 17
Visite : 13784

Re: Istruttoria VIttima Terrorismo

Sono un militare dell’esercito,nel 2009 sono stato vittima di un’imboscata da parte dei talebani.A causa dei colpi sparati e dei colpi di Rpg e mortaio subiti,ho avuto un’ipoacusia maggiore a sinistra riconosciuta causa di servizio N.C.
da giovanni.riccitelli@hotmail.it
lun apr 22, 2024 10:07 am
Forum: VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
Argomento: Istruttoria VIttima Terrorismo
Risposte: 17
Visite : 13784

Re: Istruttoria VIttima Terrorismo


Ciao, ti auguro che a te vada diversamente. Attacco di una cellula estrema di talebani 2011, vittima del dovere per attività ostile in teatro estero e non vittima del terrorismo perchè si è trattato di un attacco di "insurgents" ovvero "ribelli" e non un atto di terrorismo.


Tu sei un ...
da giovanni.riccitelli@hotmail.it
dom apr 21, 2024 9:59 pm
Forum: VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
Argomento: Istruttoria VIttima Terrorismo
Risposte: 17
Visite : 13784

Re: Istruttoria VIttima Terrorismo

Respinta per un’errata e reiterata consuetudine.Che poi le spese legali,oltre l’eventuale beneficio,quando è palese,lo paghiamo tutti.
da giovanni.riccitelli@hotmail.it
dom apr 21, 2024 7:24 pm
Forum: VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
Argomento: Istruttoria VIttima Terrorismo
Risposte: 17
Visite : 13784

Re: Istruttoria VIttima Terrorismo



Buongiorno,ho presentato istanza per Vittima del Terrorismo,per evento traumatico occorso nel settembre 2009,ad oggi l’istruttoria amministrativa sta procedendo secondo le Linee Guida 2020,ovvero sono stati formulati i due pareri circostanziali e sono in attesa della visita al CMO .
Chiedo a ...
da giovanni.riccitelli@hotmail.it
dom apr 21, 2024 4:03 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: DOMANDA VITTIME TERRORISMO AFGHANISTAN 2009 CONSIGLIO
Risposte: 6
Visite : 5578

Re: DOMANDA VITTIME TERRORISMO AFGHANISTAN 2009 CONSIGLIO


Ciao Giovanni,
Anche io come te in Afghanistan 2009 trauma acustico a seguito di scontro a fuoco con DLT.
2023 avviata la causa di servizio la CMO mi fa IDONEO Tecnico amministrativo 12 mesi in attesa di cambio incarico ,mi assegna una tabella A8 ipoacusia bilaterale neurosensoriale medio grave ...
da giovanni.riccitelli@hotmail.it
dom apr 21, 2024 3:52 pm
Forum: VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
Argomento: Istruttoria VIttima Terrorismo
Risposte: 17
Visite : 13784

Re: Istruttoria VIttima Terrorismo

Buongiorno, ringrazio per la risposta, al momento mi risulta che i due rapporti circostanziali rientrano nella casistica di vdt anche perchè i TALEBANI nel 2009 erano considerati "insurgents". Attenderò gli eventi, anche se attendo male.
da giovanni.riccitelli@hotmail.it
dom apr 21, 2024 11:05 am
Forum: VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
Argomento: Istruttoria VIttima Terrorismo
Risposte: 17
Visite : 13784

Istruttoria VIttima Terrorismo

Buongiorno,ho presentato istanza per Vittima del Terrorismo,per evento traumatico occorso nel settembre 2009,ad oggi l’istruttoria amministrativa sta procedendo secondo le Linee Guida 2020,ovvero sono stati formulati i due pareri circostanziali e sono in attesa della visita al CMO .
Chiedo a chi ...
da giovanni.riccitelli@hotmail.it
dom ago 13, 2023 10:36 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Vittime del Dovere
Risposte: 30
Visite : 14332

Re: Vittime del Dovere

Con N.C. Si può andare dallo 0% al 9%
da giovanni.riccitelli@hotmail.it
dom ago 13, 2023 10:23 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Agevolazioni Vittime del terrorismo
Risposte: 24
Visite : 12908

Re: Agevolazioni Vittime del terrorismo

Buongiorno,é riuscito a sapere qualcosa ?Interessa anche a me.
da giovanni.riccitelli@hotmail.it
mar mag 02, 2023 9:14 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: 42/BIS CASO LIMITE
Risposte: 2
Visite : 2354

Re: 42/BIS CASO LIMITE

Salve,insegnante. Residente e lavora presso la stessa sede del marito.
da giovanni.riccitelli@hotmail.it
mer apr 26, 2023 1:15 pm
Forum: AERONAUTICA MILITARE
Argomento: Sovrapposizione orario di servizio/invio in servizio fuori sede
Risposte: 5
Visite : 9781

Re: Sovrapposizione orario di servizio/invio in servizio fuori sede

Perdoni,il punto e sarebbe previsto anche se uno dei genitori non è militare ?
Es padre impiegato fuori sede,madre lavoratrice.
Grazie in anticipo per l’eventuale risposta.
da giovanni.riccitelli@hotmail.it
lun apr 24, 2023 7:42 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: DOMANDA VITTIME TERRORISMO AFGHANISTAN 2009 CONSIGLIO
Risposte: 6
Visite : 5578

DOMANDA VITTIME TERRORISMO AFGHANISTAN 2009 CONSIGLIO

Buongiorno, nel settembre 2009,in AFGHANISTAN, durante ripetuti scontri a fuoco, ho subito un trauma acustico con acufeni persistenti maggiori all'orecchio sinistro. Il trauma è stato acclarato da una DMLT del medico della base e dall'apertura del sinistro con la compagnia assicurativa che tutelava ...
Ora il tuo Forum anche su Telegram
TELEGRAM