La ricerca ha trovato 2 risultati
- gio dic 09, 2010 5:01 pm
- Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
- Argomento: domanda equiparazione " Vittime del Dovere "
- Risposte: 0
- Visite : 1502
domanda equiparazione " Vittime del Dovere "
Sono un ex sottufficiale riformato per non idoneità nel novembre 2003 perchè riconosciuto affetto da Asbestosi pleurica ovvero ispessimenti pleurici da reazione ad asbesto essendo stato Meccanico navale dal 1975 all'atto del congedo avevo avuto la categoria A 8^ MAX per la patologia in argomento ...
- mer dic 08, 2010 9:32 am
- Forum: MARINA MILITARE
- Argomento: vittime del dovere per amianto
- Risposte: 29
- Visite : 36194
vittime del dovere per amianto
Sono un ex sottufficiale riformato per non idoneità nel novembre 2003 perchè riconosciuto affetto da Asbestosi pleurica ovvero ispessimenti pleurici da reazione ad asbesto essendo stato Meccanico navale dal 1975 all'atto del congedo avevo avuto la categoria A 8^ MAX per la patologia in argomento ...
Ora il tuo Forum anche su Telegram