La ricerca ha trovato 27 risultati
- mar gen 21, 2025 3:25 am
- Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
- Argomento: Ferie nn godute
- Risposte: 0
- Visite : 1275
Ferie nn godute
Buona sera volevo chiedere agli esperti il congedo in pagamento chi lo emette il mef o la direzione di appartenenza con la nuova disposizione se mi date dei consigli grazie,sono andato in pensione a agosto 2024 per inabilità il mef da gennaio a,agosto 2024 mi mi ha pagato la,tredicesima che mi ...
- dom mar 21, 2021 10:05 pm
- Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
- Argomento: Pensione
- Risposte: 13
- Visite : 9671
Re: Pensione
Grazie mauri per la risposta .buona notte
- dom mar 21, 2021 7:54 pm
- Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
- Argomento: Pensione
- Risposte: 13
- Visite : 9671
Re: Pensione
Ciao ragazzi ....una domanda ma per noi della polizia penitenziaria si può fare ricorso all'articolo 54..io mi sono arruolato 12.08.88 con il corpo militare agenti di custodia mi date una risposta grazie e buona serata a tutti .
- mar mar 09, 2021 8:58 pm
- Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
- Argomento: Pensione
- Risposte: 13
- Visite : 9671
- mar mar 09, 2021 5:05 pm
- Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
- Argomento: Pensione
- Risposte: 13
- Visite : 9671
Re: Pensione
Ciao Alberto la farò la donazione promesso buona serata vado ad aprire il portone 
- mar mar 09, 2021 12:30 pm
- Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
- Argomento: Pensione
- Risposte: 13
- Visite : 9671
Re: Pensione
Ciao Alberto tu nn sei da meno anche tu numero 1rispondi sempre grazie
speriamo di vedere subito sta finestra e un bel orizzonte x adesso ho 33 effettivi ciao Alberto buona giornata
- mar mar 09, 2021 10:52 am
- Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
- Argomento: Pensione
- Risposte: 13
- Visite : 9671
Re: Pensione
Ciao Mauro e quello che ti rende così sei sempre disponibile a dare le risposte .ti volevo chiedere quota 41 compreso 36 più 5 di abbuoni va già bene per chiedere la finestra mobile,ho si deve fare 41 effettivi.grazie buona giornata mauri
- mar mar 09, 2021 2:15 am
- Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
- Argomento: Pensione
- Risposte: 13
- Visite : 9671
Re: Pensione
Grazie mauri sempre numero 1 .
- lun mar 08, 2021 10:47 pm
- Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
- Argomento: Pensione
- Risposte: 13
- Visite : 9671
Pensione
Ciao ragazzi una domanda quanti anni vi vogliono x raggiungere la pensione effettivi di lavoro e vero ho avuto notizia di 36 effettivo e 5 di abbono mi date una risposta attendibile. Ciao e grazie
- ven mar 05, 2021 12:29 pm
- Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
- Argomento: Tfs
- Risposte: 2
- Visite : 1937
Re: Tfs
Grazie mauri saluti
- ven mar 05, 2021 12:44 am
- Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
- Argomento: Tfs
- Risposte: 2
- Visite : 1937
Tfs
Ciao ragazzi volevo sapere all'incirca che somma più o meno si prende di tfs ogni anno lavorato nell'amministrazione. Grazie
- mar feb 02, 2021 2:48 pm
- Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
- Argomento: Richiesta rvpa
- Risposte: 13
- Visite : 5696
Re: Richiesta rvpa
Grazie Alberto per i consigli .Certo gli farò tutte le domande x una buona consulenza. Per te posso solo ringraziarti per aver perso un po di tempo nei miei confronti e ti ringrazio Alberto spero di sentirci di nuovo per informazioni . Spendo due parole per questo sito siete unici e restiamo uniti ...
- mar feb 02, 2021 12:35 pm
- Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
- Argomento: Richiesta rvpa
- Risposte: 13
- Visite : 5696
Re: Richiesta rvpa
Alberto lo so che varia in base a quello che ha scritto tu . Staremo a vedere che cosa ci danno ciao buona
- mar feb 02, 2021 12:27 pm
- Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
- Argomento: Richiesta rvpa
- Risposte: 13
- Visite : 5696
Re: Richiesta rvpa
Grazie infinite. Mi attivo a fare una donazione perché e giusto avere un calcolo pensionistico e grazie questo forum si riesce a capire un po di più. Ciao Alberto alla prossima
- mar feb 02, 2021 12:08 pm
- Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
- Argomento: Richiesta rvpa
- Risposte: 13
- Visite : 5696
Re: Richiesta rvpa
Alberto ti volevo chiedere siccome sei in pensione con 34 anni effettivo nella pol pen. Di tfr all'incirca che somma dovrei prendere.nn ti disturbo più
ciao
Ora il tuo Forum anche su Telegram