La ricerca ha trovato 27 risultati

da Peppes69
mar gen 21, 2025 3:25 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Ferie nn godute
Risposte: 0
Visite : 1275

Ferie nn godute

Buona sera volevo chiedere agli esperti il congedo in pagamento chi lo emette il mef o la direzione di appartenenza con la nuova disposizione se mi date dei consigli grazie,sono andato in pensione a agosto 2024 per inabilità il mef da gennaio a,agosto 2024 mi mi ha pagato la,tredicesima che mi ...
da Peppes69
dom mar 21, 2021 10:05 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Pensione
Risposte: 13
Visite : 9671

Re: Pensione

Grazie mauri per la risposta .buona notte
da Peppes69
dom mar 21, 2021 7:54 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Pensione
Risposte: 13
Visite : 9671

Re: Pensione

Ciao ragazzi ....una domanda ma per noi della polizia penitenziaria si può fare ricorso all'articolo 54..io mi sono arruolato 12.08.88 con il corpo militare agenti di custodia mi date una risposta grazie e buona serata a tutti .
da Peppes69
mar mar 09, 2021 8:58 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Pensione
Risposte: 13
Visite : 9671

Re: Pensione

:lol:
da Peppes69
mar mar 09, 2021 5:05 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Pensione
Risposte: 13
Visite : 9671

Re: Pensione

Ciao Alberto la farò la donazione promesso buona serata vado ad aprire il portone :lol:
da Peppes69
mar mar 09, 2021 12:30 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Pensione
Risposte: 13
Visite : 9671

Re: Pensione

Ciao Alberto tu nn sei da meno anche tu numero 1rispondi sempre grazie :lol: speriamo di vedere subito sta finestra e un bel orizzonte x adesso ho 33 effettivi ciao Alberto buona giornata
da Peppes69
mar mar 09, 2021 10:52 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Pensione
Risposte: 13
Visite : 9671

Re: Pensione

Ciao Mauro e quello che ti rende così sei sempre disponibile a dare le risposte .ti volevo chiedere quota 41 compreso 36 più 5 di abbuoni va già bene per chiedere la finestra mobile,ho si deve fare 41 effettivi.grazie buona giornata mauri
da Peppes69
mar mar 09, 2021 2:15 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Pensione
Risposte: 13
Visite : 9671

Re: Pensione

Grazie mauri sempre numero 1 .
da Peppes69
lun mar 08, 2021 10:47 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Pensione
Risposte: 13
Visite : 9671

Pensione

Ciao ragazzi una domanda quanti anni vi vogliono x raggiungere la pensione effettivi di lavoro e vero ho avuto notizia di 36 effettivo e 5 di abbono mi date una risposta attendibile. Ciao e grazie
da Peppes69
ven mar 05, 2021 12:29 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Tfs
Risposte: 2
Visite : 1937

Re: Tfs

Grazie mauri saluti
da Peppes69
ven mar 05, 2021 12:44 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Tfs
Risposte: 2
Visite : 1937

Tfs

Ciao ragazzi volevo sapere all'incirca che somma più o meno si prende di tfs ogni anno lavorato nell'amministrazione. Grazie
da Peppes69
mar feb 02, 2021 2:48 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Richiesta rvpa
Risposte: 13
Visite : 5696

Re: Richiesta rvpa

Grazie Alberto per i consigli .Certo gli farò tutte le domande x una buona consulenza. Per te posso solo ringraziarti per aver perso un po di tempo nei miei confronti e ti ringrazio Alberto spero di sentirci di nuovo per informazioni . Spendo due parole per questo sito siete unici e restiamo uniti ...
da Peppes69
mar feb 02, 2021 12:35 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Richiesta rvpa
Risposte: 13
Visite : 5696

Re: Richiesta rvpa

Alberto lo so che varia in base a quello che ha scritto tu . Staremo a vedere che cosa ci danno ciao buona
da Peppes69
mar feb 02, 2021 12:27 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Richiesta rvpa
Risposte: 13
Visite : 5696

Re: Richiesta rvpa

Grazie infinite. Mi attivo a fare una donazione perché e giusto avere un calcolo pensionistico e grazie questo forum si riesce a capire un po di più. Ciao Alberto alla prossima
da Peppes69
mar feb 02, 2021 12:08 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Richiesta rvpa
Risposte: 13
Visite : 5696

Re: Richiesta rvpa

Alberto ti volevo chiedere siccome sei in pensione con 34 anni effettivo nella pol pen. Di tfr all'incirca che somma dovrei prendere.nn ti disturbo più :wink: ciao
Ora il tuo Forum anche su Telegram
TELEGRAM