La ricerca ha trovato 1 risultato

da Mr264
mar mar 03, 2020 6:23 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: P.P.O. Tabellare M.llo CC. chiede assegno di incollocabilità
Risposte: 57
Visite : 24635

Re: P.P.O. Tabellare M.llo CC. chiede assegno di incollocabilità

Buongiorno, sono appena iscritto al forum. Avrei un quesito da porre. Sono un maresciallo cc. in congedo, riformato per cause di servizio con 4^ cat. Sono anche Vittima del Dovere. Avrei intenzione di proporre domanda per la pensione di incollocabilità, pertanto vorrei sapere dai colleghi del forum ...
Ora il tuo Forum anche su Telegram
TELEGRAM