Cerchiamo di fare chiarezza.
Il punto cruciale è la differenza tra "contributi versati" e "contributi figurativi" , e come funziona il meccanismo per i dipendenti pubblici come lei.
1. Perché il Caf parla di "contributi non versati"?
Il Caf, tecnicamente, ha ragione a dire che per quel periodo non ...
La ricerca ha trovato 50 risultati
- mar mar 03, 2026 7:04 pm
- Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
- Argomento: Scuole sott.li
- Risposte: 1
- Visite : 775
- ven lug 18, 2025 8:44 am
- Forum: POLIZIA DI STATO
- Argomento: tassazione separata agenzia delle entrate
- Risposte: 6
- Visite : 2093
Re: tassazione separata agenzia delle entrate
Grazie Gianfranco, sei stato molto utile, apprezzo molto le informazioni che mi vengono dati in questo forum.
- gio lug 17, 2025 7:55 pm
- Forum: POLIZIA DI STATO
- Argomento: tassazione separata agenzia delle entrate
- Risposte: 6
- Visite : 2093
Re: tassazione separata agenzia delle entrate
no, (ho il personale sospetto che tu possa aver richiesto il riscatto di periodi e che l'Inps li abbia trattenuti in sede di redazione del Tfs.) il riscatto dei periodi del tfs non l'ho richiesto a calcoli fatti non mi conveniva negli ultimi anni di servizio.
- gio lug 17, 2025 7:52 pm
- Forum: POLIZIA DI STATO
- Argomento: tassazione separata agenzia delle entrate
- Risposte: 6
- Visite : 2093
Re: tassazione separata agenzia delle entrate
grazie per le risposte, ho inviato tramite il civis una istanza autotutela che allego . non so se in presenza potrebbero darmi piu' soddisfazione...
- gio lug 17, 2025 4:57 pm
- Forum: POLIZIA DI STATO
- Argomento: tassazione separata agenzia delle entrate
- Risposte: 6
- Visite : 2093
tassazione separata agenzia delle entrate
Mi rivolgo per una informazione sulla tassazione separata pervenutami dall'agenzia delle entrate che allego. grazie
- ven mag 23, 2025 7:20 pm
- Forum: POLIZIA DI STATO
- Argomento: richiesta informazioni avv.to per ricorso TAR
- Risposte: 1
- Visite : 960
richiesta informazioni avv.to per ricorso TAR
Sera ho urgenza di avere un nominativo di avv.to per ricorso TFS ( 6 scatto) nella zona Bari e Provincia. Grazie mille
- ven mag 16, 2025 8:32 pm
- Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
- Argomento: informazioni 6 scatto
- Risposte: 29
- Visite : 9430
Re: informazioni 6 scatto
ti ringrazio, in autotutela sto presentando richiesta di aggiornamento e verifiche dei sei scatti al dipartimento dopo di che entro 16 gg. provvedo ricorso al tar, secondo te che somma potrebbe essere?. ti ringrazio ancora .
- ven mag 16, 2025 7:27 pm
- Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
- Argomento: informazioni 6 scatto
- Risposte: 29
- Visite : 9430
Re: informazioni 6 scatto
Grazie Mauri64, non riesco a trovare ottobre o sett. ti invio marzo 2018. su noipa mi fa scaricare solo dic.2018. vedi tu se si puo' risalire ad altro documento. grazie della pazienza.
- ven mag 16, 2025 4:49 pm
- Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
- Argomento: informazioni 6 scatto
- Risposte: 29
- Visite : 9430
Re: informazioni 6 scatto
non riesco a trovare novembre 2018, lo stesso se ti invio dicembre 2018? grazie
- ven mag 16, 2025 4:08 pm
- Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
- Argomento: 6 scatto quale voce viene applicata sulla determina ?
- Risposte: 1
- Visite : 1607
6 scatto quale voce viene applicata sulla determina ?
sera, se potreste aiutarmi a individuare se sono stati applicati il 6 scatto e se si quale voce in allegato. grazie anticipatamente
- ven mag 16, 2025 2:06 pm
- Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
- Argomento: informazioni 6 scatto
- Risposte: 29
- Visite : 9430
Re: informazioni 6 scatto
sera, se potreste aiutarmi a individuare se sono stati applicati il 6 scatto e se si quale voce in allegato. grazie anticipatamente
- gio apr 17, 2025 5:43 pm
- Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
- Argomento: informazioni 6 scatto
- Risposte: 29
- Visite : 9430
Re: informazioni 6 scatto
hai il link della sentenza sto preparando il ricorso. grazie
- gio apr 17, 2025 5:10 pm
- Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
- Argomento: informazioni 6 scatto
- Risposte: 29
- Visite : 9430
Re: informazioni 6 scatto
grazie della tempestiva risposta .
- gio apr 17, 2025 3:46 pm
- Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
- Argomento: informazioni 6 scatto
- Risposte: 29
- Visite : 9430
informazioni 6 scatto
scusate la domanda un po' retorica, come funziona il 6 scatto avendo effettuato 32 anni di servizio + 3 anni di servizio militare . se potete darmi un dettaglio ordinato. grazie
- lun feb 24, 2025 8:00 pm
- Forum: ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- Argomento: tubercolosi
- Risposte: 1
- Visite : 39
tubercolosi
per chiedere per tramite appartenente ; circa 7 mesi fa gli e' stata diagnosticata tubercolosi, attualmente e' ancora in malattia, questa circolare mi ha incuriosito. come si puo' muoversi per aver diritto ad una indennita', sempre se la riconoscono dalla CMO. grazie.
Ora il tuo Forum anche su Telegram