La ricerca ha trovato 20 risultati
- mar giu 02, 2026 5:05 pm
- Forum: POLIZIA DI STATO
- Argomento: Passaggio di qualifica dopo Correttivo Bis Riforma delle Carriere.
- Risposte: 1
- Visite : 670
Re: Passaggio di qualifica dopo Correttivo Bis Riforma delle Carriere.
Altro allegato ...
- mar giu 02, 2026 4:59 pm
- Forum: POLIZIA DI STATO
- Argomento: Passaggio di qualifica dopo Correttivo Bis Riforma delle Carriere.
- Risposte: 1
- Visite : 670
Passaggio di qualifica dopo Correttivo Bis Riforma delle Carriere.
Buon pomeriggio,
sono in pensione di vecchiaia dal 1° novembre 2025 con qualifica di Sovrintendente Capo.
Secondo le principali OO.SS., dopo le modifiche introdotte dal Decreto Legislativo 27 dicembre 2019 n. 172, dal 01/01/2025 sarei rientrato nello scrutinio per il passaggio alla qualifica di ...
sono in pensione di vecchiaia dal 1° novembre 2025 con qualifica di Sovrintendente Capo.
Secondo le principali OO.SS., dopo le modifiche introdotte dal Decreto Legislativo 27 dicembre 2019 n. 172, dal 01/01/2025 sarei rientrato nello scrutinio per il passaggio alla qualifica di ...
- dom lug 07, 2024 6:33 pm
- Forum: POLIZIA DI STATO
- Argomento: Moltiplicatore e congedo ordinario
- Risposte: 29
- Visite : 10331
Re: Moltiplicatore e congedo ordinario
Grazie, sì, ho tutta l'intenzione di trattenermi fino al conseguimento del moltiplicatore.
Come ho scritto mi dà da pensare che il 6 luglio 2023, dopo due anni dalla richiesta, mi abbiano chiesto di inviare la documentazione …
Qualora riconosciuta la CdS seguirò senz'altro i tuoi consigli.
Ti ho ...
Come ho scritto mi dà da pensare che il 6 luglio 2023, dopo due anni dalla richiesta, mi abbiano chiesto di inviare la documentazione …
Qualora riconosciuta la CdS seguirò senz'altro i tuoi consigli.
Ti ho ...
- dom lug 07, 2024 4:46 pm
- Forum: POLIZIA DI STATO
- Argomento: Moltiplicatore e congedo ordinario
- Risposte: 29
- Visite : 10331
Re: Moltiplicatore e congedo ordinario
Sì, l'intento era di comprovare a che titolo sono stato collocato quale parzialmente idoneo, comunque cancello il file …
Non sono in possesso di nulla riguardo l'eventuale riconoscimento della causa di servizio.
Riguardo il verbale modello BL/B non trovo scritto neanche "N.C."...
Non sono in possesso di nulla riguardo l'eventuale riconoscimento della causa di servizio.
Riguardo il verbale modello BL/B non trovo scritto neanche "N.C."...
- dom lug 07, 2024 3:03 pm
- Forum: POLIZIA DI STATO
- Argomento: Moltiplicatore e congedo ordinario
- Risposte: 29
- Visite : 10331
Re: Moltiplicatore e congedo ordinario
Mi hanno "messo mano" due volte, la prima nel 2020 x una plastica valvolare mitralica, la seconda a settembre 2022, poiché andato male il primo intervento, x la sostituzione della valvola.
Il 28 aprile 2021 la CMO di Milano mi ha rilasciato un verbale modello BL/B, ma non figurano tabella né ...
Il 28 aprile 2021 la CMO di Milano mi ha rilasciato un verbale modello BL/B, ma non figurano tabella né ...
- dom lug 07, 2024 11:02 am
- Forum: POLIZIA DI STATO
- Argomento: Moltiplicatore e congedo ordinario
- Risposte: 29
- Visite : 10331
Re: Moltiplicatore e congedo ordinario
Ciao,
ho presentato domanda di causa di servizio ed equo indennizzo il 31 luglio 2020.
In occasione della prima convocazione all'Ospedale Militare, sempre nel 2020, mi hanno praticamente detto che non mi verrà riconosciuta e che i tempi sarebbero stati lunghi.
Il 6 luglio 2023 la DIREZIONE CENTRALE ...
ho presentato domanda di causa di servizio ed equo indennizzo il 31 luglio 2020.
In occasione della prima convocazione all'Ospedale Militare, sempre nel 2020, mi hanno praticamente detto che non mi verrà riconosciuta e che i tempi sarebbero stati lunghi.
Il 6 luglio 2023 la DIREZIONE CENTRALE ...
- gio lug 04, 2024 12:00 am
- Forum: POLIZIA DI STATO
- Argomento: Moltiplicatore e congedo ordinario
- Risposte: 29
- Visite : 10331
Re: Moltiplicatore e congedo ordinario
Benissimo, mi regolerò di conseguenza; ti ringrazio x la celerità nella risposta Mauri.
- mer lug 03, 2024 9:35 pm
- Forum: POLIZIA DI STATO
- Argomento: Moltiplicatore e congedo ordinario
- Risposte: 29
- Visite : 10331
Moltiplicatore e congedo ordinario
Buonasera, dopo qualche annetto di vicissitudini sanitarie, il 29 marzo 2024 sono rientrato in servizio con idoneità parziale.
Il 23 luglio terminerò il congedo ordinario 2022.
Essendo nato il 18 ottobre 1965, il 1° novembre 2025 andrò in pensione di vecchiaia.
Chiedo se cortesemente potete ...
Il 23 luglio terminerò il congedo ordinario 2022.
Essendo nato il 18 ottobre 1965, il 1° novembre 2025 andrò in pensione di vecchiaia.
Chiedo se cortesemente potete ...
- lun feb 26, 2024 10:21 pm
- Forum: POLIZIA DI STATO
- Argomento: Pensione di vecchiaia dal 1° maggio 2024.
- Risposte: 34
- Visite : 12859
Re: Pensione di vecchiaia dal 1° maggio 2024.
Sono i 5 anni figurativi, quelli di abbuono per intenderci.
Il conteggio al giorno gli è stato fatto dall'ufficio amministrativo contabile ove presta servizio.
Il conteggio al giorno gli è stato fatto dall'ufficio amministrativo contabile ove presta servizio.
- mer feb 21, 2024 10:30 pm
- Forum: POLIZIA DI STATO
- Argomento: Pensione di vecchiaia dal 1° maggio 2024.
- Risposte: 34
- Visite : 12859
Re: Pensione di vecchiaia dal 1° maggio 2024.
Benissimo, grazie 

- mer feb 21, 2024 9:35 pm
- Forum: POLIZIA DI STATO
- Argomento: Pensione di vecchiaia dal 1° maggio 2024.
- Risposte: 34
- Visite : 12859
Re: Pensione di vecchiaia dal 1° maggio 2024.
Certo, immaginavo potesse essere così, ma poiché non ne ero certo con le mie conoscenze in materia, ho gradito un parere autorevole di un esperto del gruppo.
Grazie nuovamente.
Grazie nuovamente.
- mer feb 21, 2024 6:39 pm
- Forum: POLIZIA DI STATO
- Argomento: Pensione di vecchiaia dal 1° maggio 2024.
- Risposte: 34
- Visite : 12859
Re: Pensione di vecchiaia dal 1° maggio 2024.
Bene, credo che sarà appagato.
Grazie mauri64, buona serata.
Grazie mauri64, buona serata.
- mer feb 21, 2024 4:53 pm
- Forum: POLIZIA DI STATO
- Argomento: Pensione di vecchiaia dal 1° maggio 2024.
- Risposte: 34
- Visite : 12859
Re: Pensione di vecchiaia dal 1° maggio 2024.
Grazie mauri64
- mer feb 21, 2024 3:24 pm
- Forum: POLIZIA DI STATO
- Argomento: Pensione di vecchiaia dal 1° maggio 2024.
- Risposte: 34
- Visite : 12859
Pensione di vecchiaia dal 1° maggio 2024.
Buongiorno,
un collega Assistente Capo Coordinatore della Polizia di Stato, arruolato nel 1989, ad aprile compirà 60 anni ed il px 1° maggio andrà in pensione di vecchiaia.
A quella data, il suo periodo contributivo corrisponderà a 41 anni , 6 mesi e 28 giorni comprensivi di 1 anno, 11 mesi e 16 ...
un collega Assistente Capo Coordinatore della Polizia di Stato, arruolato nel 1989, ad aprile compirà 60 anni ed il px 1° maggio andrà in pensione di vecchiaia.
A quella data, il suo periodo contributivo corrisponderà a 41 anni , 6 mesi e 28 giorni comprensivi di 1 anno, 11 mesi e 16 ...
- ven lug 16, 2021 2:49 pm
- Forum: POLIZIA DI STATO
- Argomento: idoneità parziale
- Risposte: 5
- Visite : 4475
Re: idoneità parziale
Concordo appieno quanto hai espresso riguardo lo "spirito" del forum Abraham, ti ringrazio anche per la rinnovata disponibilità; buona giornata
Ora il tuo Forum anche su Telegram