La ricerca ha trovato 4 risultati
- dom lug 22, 2018 11:18 am
- Forum: CARABINIERI
- Argomento: Destituzione dall'Arma
- Risposte: 104
- Visite : 39873
Re: Destituzione dall'Arma
grazie a tutti per i puntuali commenti, vorrei aggiungere alcune considerazioni. La prima è perchè l'amministrazione non mi ha sospeso subito all'atto del rinvio a giudizio? suppongo per mancanza di interesse al procedimento, e comunque il procedimento lo può iniziare benissimo anche a condanna ...
- mar lug 10, 2018 11:56 am
- Forum: CARABINIERI
- Argomento: Destituzione dall'Arma
- Risposte: 104
- Visite : 39873
Re: Destituzione dall'Arma
bene sarò felice come dice FULMINEACIELSERENO, ma soprattutto tranquillo.... grazie a tutti.
- sab lug 07, 2018 10:31 am
- Forum: CARABINIERI
- Argomento: Destituzione dall'Arma
- Risposte: 104
- Visite : 39873
Re: Destituzione dall'Arma
grazie tante ver21, quindi non ci sarà neanche la perdita del grado?ver21 ha scritto:Se non sei stato sospeso non perdi la pensione stai tranquillo.
- ven giu 22, 2018 11:27 am
- Forum: CARABINIERI
- Argomento: Destituzione dall'Arma
- Risposte: 104
- Visite : 39873
Re: Destituzione dall'Arma
grazie a tutti per avermi accettato, ho letto con molta attenzione, questo argomento mi coinvolge direttamente. QUINTOSTAR e FULMINEACIELSERENO potete postare i riferimenti in merito al fatto che non si perde la pensione in caso di destituzione successiva alla riforma? Ho un procedimento penale in ...
Ora il tuo Forum anche su Telegram