Salve a tutti, sono un Ass.te Capo Arruolato il 10.04.1983 come ausiliario.
ho ricongiunto corso,servizio come ausiliario e riscattato tutti i periodi.
Cause di servizio riconosciute iscritte una alla categ. 8; una alla tab.B e un'altra a nessuna tab.
Attualmente mi trovo in convalescenza concessa ...
La ricerca ha trovato 6 risultati
- ven set 01, 2017 8:56 am
- Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
- Argomento: Ricalcolo pensione e T.F.S. con i nuovi parametri.
- Risposte: 1
- Visite : 2197
- gio lug 27, 2017 9:04 pm
- Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
- Argomento: Ricalcolo pensioni anni 81, 82 e 83.
- Risposte: 15
- Visite : 3698
Ricalcolo pensioni anni 81, 82 e 83.
Salve a tutti gli amici del forum.
Chiedo se vi sono novità circa il ricalcolo della pensione per gli arruolati negli anni 81, 82 e 83.
Un grande saluto a tutti e buon lavoro.
Chiedo se vi sono novità circa il ricalcolo della pensione per gli arruolati negli anni 81, 82 e 83.
Un grande saluto a tutti e buon lavoro.
- ven giu 09, 2017 9:28 pm
- Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
- Argomento: Calcolo trattamento pensionistico - tfr
- Risposte: 10
- Visite : 4897
Re: Calcolo trattamento pensionistico - tfr
Grazie e auguri a tutti....
- lun giu 05, 2017 9:02 pm
- Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
- Argomento: Calcolo trattamento pensionistico - tfr
- Risposte: 10
- Visite : 4897
- mer mag 31, 2017 7:57 pm
- Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
- Argomento: Calcolo trattamento pensionistico - tfr
- Risposte: 10
- Visite : 4897
Re: Calcolo trattamento pensionistico - tfr
Grazie per l'orientamento ma spero in una risposta dei moderatori esperti in materia, considerando che, senza nussun tipo di pretesa ma solo ammirazione, quello che fanno è un bene per tutti noi, sacrificando per tutti i colleghi dubbiosi il loro tempo, la loro esperienza e spesso e volentieri la ...
- sab mag 27, 2017 12:08 pm
- Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
- Argomento: Calcolo trattamento pensionistico - tfr
- Risposte: 10
- Visite : 4897
Calcolo trattamento pensionistico - tfr
Salve a tutti, sono un Ass.te Capo Arruolato il 10.04.1983 come ausiliario.
ho ricongiunto corso,servizio come ausiliario e riscattato tutti i periodi.
Attualmente mi trovo in convalescenza concessa dalla C.M.O con termine previsto nel mese di ottobre c.a. data in cui dovrei essere riformato.
Chiedo ...
ho ricongiunto corso,servizio come ausiliario e riscattato tutti i periodi.
Attualmente mi trovo in convalescenza concessa dalla C.M.O con termine previsto nel mese di ottobre c.a. data in cui dovrei essere riformato.
Chiedo ...
Ora il tuo Forum anche su Telegram