La ricerca ha trovato 3 risultati
- lun apr 29, 2019 9:12 pm
- Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
- Argomento: Addio angri62
- Risposte: 40
- Visite : 16628
Re: Addio angri62
Sentite condoglianze alla famiglia
- mar feb 13, 2018 6:02 pm
- Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
- Argomento: angri62
- Risposte: 55
- Visite : 16460
Re: angri62
Ti auguro una buona guarigione
- mar ott 31, 2017 5:10 pm
- Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
- Argomento: Riordino
- Risposte: 3
- Visite : 1357
Riordino
Salve sono un ass.Te C. Riformato il 1.9.17 vorrei sapere se qualcuno del forum sa dirmi se noi andati in pensione alla data prescritta se rientro nel riordino.... Saluti a tutti
Ora il tuo Forum anche su Telegram