Sblocco Stipendiale dal 2015?

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
Avatar utente
dobato
Altruista
Altruista
Messaggi: 108
Iscritto il: lun feb 03, 2014 7:04 pm

Sblocco Stipendiale dal 2015?

Messaggio da dobato »

Buongiorno, come previsto a partire dal 2015, si spera, dovrebbero sbloccare gli aumenti stipendiali alle forze dell'ordine, il mio dubbio se verranno aggiornate anche le pensioni per tutti coloro che durante il periodo di congelamento sono andati in pensione dal 2011al 2014.


matto

Re: Sblocco Stipendiale dal 2015?

Messaggio da matto »

post interssante...da seguire...siamo in tantissimi
Avatar utente
Ferrara Angelo
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 35
Iscritto il: mer gen 15, 2014 11:44 am

Re: Sblocco Stipendiale dal 2015?

Messaggio da Ferrara Angelo »

Caro collega, purtroppo anche io sono nella tua stessa situazione in quanto verrò riformato il 14 di questo mese. Mi è stato riferito dal mio servizio amministrativo che attualmente non vi è nessuna disposizione. In pratica chi nel frattempo è andato in pensione rimane fregato. Già da più di un'anno ho scritto diverse e-mail ai rappresentanti COCER e COIR esponendo il problema ma nessuno mi ha mai risposto. E' una questione che nessuno vuole affrontare perchè (è logico) i nostri rappresentanti sono in servizio, mica in pensione. Mi piacerebbe riuscire ad ottenere una risposta, almeno da qualche sindacato di Polizia. Speriamo bene, intanto mi stò considerando fra quelli "dimenticati".
spazzanevepuntocom
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 390
Iscritto il: mar set 18, 2012 5:36 pm
Località: Riccione

Re: Sblocco Stipendiale dal 2015?

Messaggio da spazzanevepuntocom »

non mi farei tante illusioni.........................
Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre, laddove gli altri vanno avanti come pecore.
Fabrizio De Andrè
Avatar utente
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5576
Iscritto il: lun apr 23, 2012 9:28 am

Re: Sblocco Stipendiale dal 2015?

Messaggio da angri62 »

===non avete capito che renzuccio voleva tagliare il 50% dei sindacalisti, gli stessi che contrattano, quando le sedie diventano scomode ognuno protegge il proprio cul.o.
le elemosine non mancheranno.
qualche obolo giusto per far tacere la massa e non far fare brutte figure agli alti gradi che se ne fregano altamente di tutti. ora c'è un silenzio tombale. come mai?
Avatar utente
dobato
Altruista
Altruista
Messaggi: 108
Iscritto il: lun feb 03, 2014 7:04 pm

Re: Sblocco Stipendiale dal 2015?

Messaggio da dobato »

Non voglio essere pessimista, ci voglio credere, visto che la speranza è sempre l'ultima a morire, forza e coraggio, l'importante è non farsi prendere dallo scoraggiamento, secondo me anche i neo pensionati dovrebbero rientrare nello sblocco stipendiale. A limite se dovesse andar male ci facciamo una bella bevuta pensando che il denaro non è tutto nella vita.
matto

Re: Sblocco Stipendiale dal 2015?

Messaggio da matto »

[quote="dobato"]Non voglio essere pessimista, ci voglio credere, visto che la speranza è sempre l'ultima a morire, forza e coraggio, l'importante è non farsi prendere dallo scoraggiamento, secondo me anche i neo pensionati dovrebbero rientrare nello sblocco stipendiale. A limite se dovesse andar male ci facciamo una bella bevuta pensando che il denaro non è tutto nella vita.[/quote
LA PARTE PENSIONABILE DELL'ASSEGNO DI FUNZIONE BLOCCATO SARA' VERSATA PER CUI TUTTI SBLOCCATI....SE NON SARA' COSI...CAFFE' PER TUTTI....FORZA E CORAGGIO
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Sblocco Stipendiale dal 2015?

Messaggio da Sempreme064 »

Messaggioda dobato » gio ott 09, 2014 11:08 pm

Non voglio essere pessimista, ci voglio credere, visto che la speranza è sempre l'ultima a morire, forza e coraggio, l'importante è non farsi prendere dallo scoraggiamento, secondo me anche i neo pensionati dovrebbero rientrare nello sblocco stipendiale. A limite se dovesse andar male ci facciamo una bella bevuta pensando che il denaro non è tutto nella vita.

Una bella vevuta? ma io gli do delle mazzate.. i soldi non sono tutto? provate voi 1350 euro mutuo e famiglia.. ma stiamo scherzando? se i soldi non sono tutto che comincino a regalarli chi ne ha tanti.. e comunque la vacanza contrattuale avrà un suo significato? devono per forza adeguare il tutto..
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Sblocco Stipendiale dal 2015?

Messaggio da Sempreme064 »

corrige : bevuta
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: Sblocco Stipendiale dal 2015?

Messaggio da gino59 »

matto ha scritto:
dobato ha scritto:Non voglio essere pessimista, ci voglio credere, visto che la speranza è sempre l'ultima a morire, forza e coraggio, l'importante è non farsi prendere dallo scoraggiamento, secondo me anche i neo pensionati dovrebbero rientrare nello sblocco stipendiale. A limite se dovesse andar male ci facciamo una bella bevuta pensando che il denaro non è tutto nella vita.[/quote
LA PARTE PENSIONABILE DELL'ASSEGNO DI FUNZIONE BLOCCATO SARA' VERSATA PER CUI TUTTI SBLOCCATI....SE NON SARA' COSI...CAFFE' PER TUTTI....FORZA E CORAGGIO
=============================
P.S. ci vediamo tutti a bordo piscina, nella casa di Marco064....!!!
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Sblocco Stipendiale dal 2015?

Messaggio da Sempreme064 »

mi hai fatto l'accertamento catastale? hahahahah Gino... guarda che di piscine ne ho girate tante, ma adesso mi ritrovo con una A2 non so nemmeno se pago la TASI.. certo venite ho una doccia con la vetrina.. acqua fredda per riprendermi giornalmente..
Rispondi