Pagina 1 di 1

Ruolo civile ultimo dubbio....

Inviato: sab mag 04, 2019 4:46 pm
da scararex
Grazie a tutti per aver risposto alla mia domanda precedente sul passaggio ai ruoli civili...ho un ultimo dubbio e grazie a chi sa come funziona e mi può aiutare...se si viene ritornati dopo i 12 mesi di malattia e non essendo causa di servizio..si è a stipendio ridotto...Si accetta il ruolo civile...ho trovato una norma dove dice che nell'attesa del transito si viene messo in aspettativa speciale percependo l'ultimo stipendio che si prendeva prima della riforma...La mia domanda è: in questo caso..se una persona va a stipendio ridotto,lo stipendio che si percepisce fino alla firma del nuovo contratto è quello in misura ridotta? Grazie!

Re: Ruolo civile ultimo dubbio....

Inviato: sab mag 04, 2019 7:10 pm
da naturopata
scararex ha scritto: sab mag 04, 2019 4:46 pm Grazie a tutti per aver risposto alla mia domanda precedente sul passaggio ai ruoli civili...ho un ultimo dubbio e grazie a chi sa come funziona e mi può aiutare...se si viene ritornati dopo i 12 mesi di malattia e non essendo causa di servizio..si è a stipendio ridotto...Si accetta il ruolo civile...ho trovato una norma dove dice che nell'attesa del transito si viene messo in aspettativa speciale percependo l'ultimo stipendio che si prendeva prima della riforma...La mia domanda è: in questo caso..se una persona va a stipendio ridotto,lo stipendio che si percepisce fino alla firma del nuovo contratto è quello in misura ridotta? Grazie!
Si, ma sino a 150 giorni dalla presentazione della domanda, decorsi 150 gg. senza risposta, la domanda s'intende tacitamente accolta e quindi si deve percepire stipendio intero sino al ritardato transito.

Re: Ruolo civile ultimo dubbio....

Inviato: sab mag 04, 2019 8:20 pm
da scararex
Sperando che la cosa avvenga in modo automatico senza dover fare ricorsi vari... grazie mille dell'informazione :D

Re: Ruolo civile ultimo dubbio....

Inviato: mer mag 08, 2019 11:06 pm
da Topgun86
Generalmente è quasi sempre concesso il tra siti ai ruoli civili?, dopo la riforma,?, il tfs non si prende?, ma solo alla fine della carriera Tutto ciò maturato come polizia va a sommarsi a quello che si ma tirerà El i piego vinile nel senso se si viene riformati con 15 anni di servirono bisogna lavorare altri 20 25 per la pensione?so che di solito ti mandano da civile ella provincia dove prestavo servizio da grazie

Re: Ruolo civile ultimo dubbio....

Inviato: gio mag 09, 2019 8:15 am
da firefox
@ topgun

prova con l'itaGliano :D

Re: Ruolo civile ultimo dubbio....

Inviato: gio mag 09, 2019 1:37 pm
da Topgun86
Dai che si capisce :D