Ruolo civile ultimo dubbio....

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
scararex
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 64
Iscritto il: mer nov 07, 2018 2:27 pm

Ruolo civile ultimo dubbio....

Messaggio da scararex »

Grazie a tutti per aver risposto alla mia domanda precedente sul passaggio ai ruoli civili...ho un ultimo dubbio e grazie a chi sa come funziona e mi può aiutare...se si viene ritornati dopo i 12 mesi di malattia e non essendo causa di servizio..si è a stipendio ridotto...Si accetta il ruolo civile...ho trovato una norma dove dice che nell'attesa del transito si viene messo in aspettativa speciale percependo l'ultimo stipendio che si prendeva prima della riforma...La mia domanda è: in questo caso..se una persona va a stipendio ridotto,lo stipendio che si percepisce fino alla firma del nuovo contratto è quello in misura ridotta? Grazie!


naturopata
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1766
Iscritto il: ven mag 19, 2017 3:24 pm

Re: Ruolo civile ultimo dubbio....

Messaggio da naturopata »

scararex ha scritto: sab mag 04, 2019 4:46 pm Grazie a tutti per aver risposto alla mia domanda precedente sul passaggio ai ruoli civili...ho un ultimo dubbio e grazie a chi sa come funziona e mi può aiutare...se si viene ritornati dopo i 12 mesi di malattia e non essendo causa di servizio..si è a stipendio ridotto...Si accetta il ruolo civile...ho trovato una norma dove dice che nell'attesa del transito si viene messo in aspettativa speciale percependo l'ultimo stipendio che si prendeva prima della riforma...La mia domanda è: in questo caso..se una persona va a stipendio ridotto,lo stipendio che si percepisce fino alla firma del nuovo contratto è quello in misura ridotta? Grazie!
Si, ma sino a 150 giorni dalla presentazione della domanda, decorsi 150 gg. senza risposta, la domanda s'intende tacitamente accolta e quindi si deve percepire stipendio intero sino al ritardato transito.
scararex
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 64
Iscritto il: mer nov 07, 2018 2:27 pm

Re: Ruolo civile ultimo dubbio....

Messaggio da scararex »

Sperando che la cosa avvenga in modo automatico senza dover fare ricorsi vari... grazie mille dell'informazione :D
Topgun86
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 76
Iscritto il: mar feb 19, 2019 9:02 am

Re: Ruolo civile ultimo dubbio....

Messaggio da Topgun86 »

Generalmente è quasi sempre concesso il tra siti ai ruoli civili?, dopo la riforma,?, il tfs non si prende?, ma solo alla fine della carriera Tutto ciò maturato come polizia va a sommarsi a quello che si ma tirerà El i piego vinile nel senso se si viene riformati con 15 anni di servirono bisogna lavorare altri 20 25 per la pensione?so che di solito ti mandano da civile ella provincia dove prestavo servizio da grazie
firefox
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3097
Iscritto il: mar set 07, 2010 12:50 pm

Re: Ruolo civile ultimo dubbio....

Messaggio da firefox »

@ topgun

prova con l'itaGliano :D
Topgun86
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 76
Iscritto il: mar feb 19, 2019 9:02 am

Re: Ruolo civile ultimo dubbio....

Messaggio da Topgun86 »

Dai che si capisce :D
Rispondi